Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gomme per il diavel Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 16:50:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ego70

è anni che compro pneus per auto e moto da loro, solo che ultimamente hanno alzato i prezzi...

E' vero, ma nei paraggi restano comunque competitivi e poi ormai mi fido.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 19:38:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
prova quì:
Per maggiori info contattaci all'indirizzo email [email protected] per l'officina di Calusco d'Adda (BG)
[email protected] per l'officina di Bonate Sopra (BG)
o al telefono 035-797202
io le mie le compro sempre lì e mi trovo bene sia come assistenza che come prezzi.
ciao, icaro.
ps: spero di non aver contravvenuto alle regole dando queste indicazioni, in caso contrario tagliate pure.



grazie icaro del consiglio ora aspetto fine mese poi vado al mare e quando torno alla carica.se non posso andare al raduno di quelli del nord est magari per la gomma,allora si che ......fame

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 22:04:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi ragazzi la ho trovata su ebay,240 euro,10 pezzi disponibili che mi dite quasi quasi io rischio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 13:07:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi ragazzi la ho trovata su ebay,240 euro,10 pezzi disponibili che mi dite quasi quasi io rischio.

il prezzo è buono, poi devi aggiungere il montaggio ed equilibratura, ma cmq rimane basso. Su Internet non ho mai comprato niente per cui non so dirti se è un rischio o no, ma sento che tantissimi comprano così e pochi di loro si sono trovati male.
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
edodoc01
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 13:30:29



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
...questo è quello che scrive Ducati relativamente ai pneumatici per la Diavel:

"Pirelli, partner tecnico di Ducati, ha collaborato con gli ingegneri del progetto Diavel per sviluppare i nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso II. Sul cerchio anteriore è montato un pneumatico tradizionale da 120/70x17 con battistrada ridisegnato per massimizzare le prestazioni sul bagnato. Su quello posteriore, invece, è montato un pneumatico da 240/45x17 che, con il suo profilo sportivo associato alla maxi-larghezza in stile custom, rappresenta l’ultimissimo ritrovato della tecnologia del settore.
L’imponente gomma posteriore sfrutta la tecnologia a doppia mescola per incrementare il grip nelle pieghe più sportive, garantendo allo stesso tempo rese chilometriche elevate e applicando la tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) per massimizzare l'area di contatto con qualsiasi angolo di piega. Il disegno del battistrada e le mescole utilizzate assicurano prestazioni eccezionali in ogni condizione, e in particolare sul bagnato.
Questi pneumatici sono stati appositamente progettati per consentire a Ducati di ottenere lo stile desiderato per il Diavel, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni ciclistiche."

...cercando tra i produttori di gomme per moto custom non deve essere difficile trovare qualcosa che faccia al caso tuo, però io non mi fiderei visto che di solito le custom hanno prestazioni decisamente inferiori.
Io ho chiesto al mio concessionario e lui ordina tramite corriere le Pirelli per le Diavel e le monta in tempi ragionevolmente brevi. Dicono anche che a meno che tu non derapi ad ogni curva e sgommi ad ogni semaforo dovresti fare almeno il doppio dei 4mila km di cui parli...



NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
PG
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 15:23:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da edodoc01
...questo è quello che scrive Ducati relativamente ai pneumatici per la Diavel:

"Pirelli, partner tecnico di Ducati, ha collaborato con gli ingegneri del progetto Diavel per sviluppare i nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso II. Sul cerchio anteriore è montato un pneumatico tradizionale da 120/70x17 con battistrada ridisegnato per massimizzare le prestazioni sul bagnato. Su quello posteriore, invece, è montato un pneumatico da 240/45x17 che, con il suo profilo sportivo associato alla maxi-larghezza in stile custom, rappresenta l’ultimissimo ritrovato della tecnologia del settore.
L’imponente gomma posteriore sfrutta la tecnologia a doppia mescola per incrementare il grip nelle pieghe più sportive, garantendo allo stesso tempo rese chilometriche elevate e applicando la tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) per massimizzare l'area di contatto con qualsiasi angolo di piega. Il disegno del battistrada e le mescole utilizzate assicurano prestazioni eccezionali in ogni condizione, e in particolare sul bagnato.
Questi pneumatici sono stati appositamente progettati per consentire a Ducati di ottenere lo stile desiderato per il Diavel, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni ciclistiche."

...cercando tra i produttori di gomme per moto custom non deve essere difficile trovare qualcosa che faccia al caso tuo, però io non mi fiderei visto che di solito le custom hanno prestazioni decisamente inferiori.
Io ho chiesto al mio concessionario e lui ordina tramite corriere le Pirelli per le Diavel e le monta in tempi ragionevolmente brevi. Dicono anche che a meno che tu non derapi ad ogni curva e sgommi ad ogni semaforo dovresti fare almeno il doppio dei 4mila km di cui parli...




non credo esistano gomme da custom con indici di velocità e carico adeguati.

stiam parlando dell'ultimissimo ritrovato in termini di tecnologia, mica na roba facile.
diaavel
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 19:58:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da edodoc01
...questo è quello che scrive Ducati relativamente ai pneumatici per la Diavel:

"Pirelli, partner tecnico di Ducati, ha collaborato con gli ingegneri del progetto Diavel per sviluppare i nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso II. Sul cerchio anteriore è montato un pneumatico tradizionale da 120/70x17 con battistrada ridisegnato per massimizzare le prestazioni sul bagnato. Su quello posteriore, invece, è montato un pneumatico da 240/45x17 che, con il suo profilo sportivo associato alla maxi-larghezza in stile custom, rappresenta l’ultimissimo ritrovato della tecnologia del settore.
L’imponente gomma posteriore sfrutta la tecnologia a doppia mescola per incrementare il grip nelle pieghe più sportive, garantendo allo stesso tempo rese chilometriche elevate e applicando la tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) per massimizzare l'area di contatto con qualsiasi angolo di piega. Il disegno del battistrada e le mescole utilizzate assicurano prestazioni eccezionali in ogni condizione, e in particolare sul bagnato.
Questi pneumatici sono stati appositamente progettati per consentire a Ducati di ottenere lo stile desiderato per il Diavel, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni ciclistiche."

...cercando tra i produttori di gomme per moto custom non deve essere difficile trovare qualcosa che faccia al caso tuo, però io non mi fiderei visto che di solito le custom hanno prestazioni decisamente inferiori.
Io ho chiesto al mio concessionario e lui ordina tramite corriere le Pirelli per le Diavel e le monta in tempi ragionevolmente brevi. Dicono anche che a meno che tu non derapi ad ogni curva e sgommi ad ogni semaforo dovresti fare almeno il doppio dei 4mila km di cui parli...



grazie e mille, adesso aspetto un po poi vedo, ma penso che le compro su internet,purtroppo non si trova una misura cosi di altre marche,poi io non so,non vado di certo a passeggio,la uso solo a fare strade di montagna,se arrivo a quattromila sono contento.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 20:01:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da edodoc01
...questo è quello che scrive Ducati relativamente ai pneumatici per la Diavel:

"Pirelli, partner tecnico di Ducati, ha collaborato con gli ingegneri del progetto Diavel per sviluppare i nuovi pneumatici Pirelli Diablo Rosso II. Sul cerchio anteriore è montato un pneumatico tradizionale da 120/70x17 con battistrada ridisegnato per massimizzare le prestazioni sul bagnato. Su quello posteriore, invece, è montato un pneumatico da 240/45x17 che, con il suo profilo sportivo associato alla maxi-larghezza in stile custom, rappresenta l’ultimissimo ritrovato della tecnologia del settore.
L’imponente gomma posteriore sfrutta la tecnologia a doppia mescola per incrementare il grip nelle pieghe più sportive, garantendo allo stesso tempo rese chilometriche elevate e applicando la tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) per massimizzare l'area di contatto con qualsiasi angolo di piega. Il disegno del battistrada e le mescole utilizzate assicurano prestazioni eccezionali in ogni condizione, e in particolare sul bagnato.
Questi pneumatici sono stati appositamente progettati per consentire a Ducati di ottenere lo stile desiderato per il Diavel, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni ciclistiche."

...cercando tra i produttori di gomme per moto custom non deve essere difficile trovare qualcosa che faccia al caso tuo, però io non mi fiderei visto che di solito le custom hanno prestazioni decisamente inferiori.
Io ho chiesto al mio concessionario e lui ordina tramite corriere le Pirelli per le Diavel e le monta in tempi ragionevolmente brevi. Dicono anche che a meno che tu non derapi ad ogni curva e sgommi ad ogni semaforo dovresti fare almeno il doppio dei 4mila km di cui parli...




non credo esistano gomme da custom con indici di velocità e carico adeguati.

stiam parlando dell'ultimissimo ritrovato in termini di tecnologia, mica na roba facile.


esatto questa gomma e' nata solo e soltanto per sta moto e per permettergli di piegare facilmente,nonostante sia un 240,come ho gia detto sono contento della gomma sia per estetica che comportamento,ma ripeto fatemela comprare pero',comunque grazie appena ho notizie vi faccio sapere.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 14:38:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi mi e' arrivata la gomma 240 euro,gia ordinata un'altra non voglio piu' stare in ansia per una gomma.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 15:15:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Se la ordinavi in ducati quanto dovevi aspettare? Cmq buona cosa, significa che il problema principale della tua moto, lo hai appena risolto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 15:27:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
Se la ordinavi in ducati quanto dovevi aspettare? Cmq buona cosa, significa che il problema principale della tua moto, lo hai appena risolto.


sinceramente non ho chiesto direttamente alla ducati,ma a pirelli si,comunque problema risolto d'ora in poi non mi fregano piu',guardo sempre di averne una in garage.d'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Chimoto Srl
Inviato: domenica 17 luglio 2011 09:08:07


Iscritto: 11/10/2005
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da ermes_85
Se la ordinavi in ducati quanto dovevi aspettare? Cmq buona cosa, significa che il problema principale della tua moto, lo hai appena risolto.


sinceramente non ho chiesto direttamente alla ducati,ma a pirelli si,comunque problema risolto d'ora in poi non mi fregano piu',guardo sempre di averne una in garage.d'oh!


Adesso che hai la scorta puoi partire ad ogni semaforo con la gomma posteriore fumante, che goduria!!!!

Alla facciazza di chi rosica perchè non ha la Diavel, non ha le gomme di misura 240, non ha la casa al mare e 45 appartamenti in affitto ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

e dito medio alzato a chi ti vuole male.

Doppio lampeggio.


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.