Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A PARI prezzo... Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 01:34:57



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sono daccoordo col signor wado!
La moto non fà il pilota!
ma è anche vero che il gs rende migliori !

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wormbike
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 01:36:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ne so poco. A quanto ho letto in giro ha le stesse caratteristiche tecniche da quella che tu citi, la SM 950 KTM (nella nuova versione è gia 990), aggiunto qualche chiletto di sovrastrutture turistiche.

Originariamente inviato da sagyttar
Secondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro.


...ecco, con la 990 SMT il problema è risolto!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
orso rosicone
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 13:38:07



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Ne so poco. A quanto ho letto in giro ha le stesse caratteristiche tecniche da quella che tu citi, la SM 950 KTM (nella nuova versione è gia 990), aggiunto qualche chiletto di sovrastrutture turistiche.

Originariamente inviato da sagyttar
Secondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro.


...ecco, con la 990 SMT il problema è risolto!!


ma sinceramente la protezione aereodinamica ma interessa il giusto..volevo sapere se per guidare 950 va cambiato lo stile (tipo supermotard) per intenderci...Insomma cè qualcuno che ha provato ste benedette moto?
Wormbike
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 13:58:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non vorrei dirti una cassata visto che non l'ho provata, ma razionalmente, con quella stazza e quel peso, per guidarla "alla motarda" devi avere il fisico di Swartzenegger giovane e 40cm di pelo sullo stomaco, vista la potenza...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
90 barra 90 - 21
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 15:33:59



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
chissà poi quant'è questo pari prezzo.
Perchè non essendo pari prezzo da nuove dovranno avere pur qualche differenza, o sull'età, o sui Km, o varie ed eventuali.
orso rosicone
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 15:37:10



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Non vorrei dirti una cassata visto che non l'ho provata, ma razionalmente, con quella stazza e quel peso, per guidarla "alla motarda" devi avere il fisico di Swartzenegger giovane e 40cm di pelo sullo stomaco, vista la potenza...


AHHHHHH bella questa!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 14:19:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da orso rosicone
tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE

soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???

grazie


ciao, tutte gran belle queste moto. Mi attira siala speed ke il super anche se purtroppo non le ho mai provate. Posseggo un's4rs e tra i tornanti mi diverto da matti...come detto prima non avndo provato le altre non so cosa consigliarti, ma se preferici i tornanti...la montanga...meglio il bicilindrico...anche se onoe al tre...
nicola66
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 14:47:42



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca04


Posseggo un's4rs e tra i tornanti mi diverto da matti...



tra i tornanti c'è il dritto di solito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Uovogsxr
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 21:40:51



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Il multistrada offre qualcosa in più a livello di protezione aerodinamica e nel caso vuoi fare un viaggio la puoi caricare x bene..se poi trovi una S con sosp Ohlins ti metti dietro un bel pò di gente sui tornanti..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

orso rosicone
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 22:15:23



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Uovogsxr
Il multistrada offre qualcosa in più a livello di protezione aerodinamica e nel caso vuoi fare un viaggio la puoi caricare x bene..se poi trovi una S con sosp Ohlins ti metti dietro un bel pò di gente sui tornanti..



grazie ma il 1000 ducati ad aria...non sarà bolso in montagna?
Wormbike
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 10:23:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se è bolso vai di polso!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 11:07:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti, avete già tutti scartato Ducati siete delle pesti Angel , skerzo, cmq per quanto riguarda il tipo di moto non devi pensare quella va meglio quella va peggio, provaci a stare su, vedi come ci si sente ad avere sotto il sedere quel mezzo, e poi decidi.
devi pensare che per prestazioni sono tutte molto simili ( anche se io preferirei un S4R magari "S") tra tutte le più efficaci in montgna sono le KTM, e la Multistrada, ma il giusto mix tra PASSI E PISTA secondo me è la mitica DUCA S4RS, ricordiamoci che ha un bicilindrico da superbike addolcito per adattarsi al tipo di moto NAKED ed in pista visto che hai detto che per un 10% sei tra i cordoli, è quella che ha un telaio e sospensioni più adatti, precisa performante ed emozionante. PROVALA ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 11:16:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da orso rosicone
Originariamente inviato da Uovogsxr
Il multistrada offre qualcosa in più a livello di protezione aerodinamica e nel caso vuoi fare un viaggio la puoi caricare x bene..se poi trovi una S con sosp Ohlins ti metti dietro un bel pò di gente sui tornanti..



grazie ma il 1000 ducati ad aria...non sarà bolso in montagna?


Il motore nonostante 2 Valvole ad aria va che è una meraviglia perche la coppia nn manca e ti tira via dalle curva con forza, e in questo caso puoi tenere anche la stessa marcia esempio la 2° o 3° ( quella che ti piace) perche l'allungo in montagna è minimo, e in curva hai un bel pompone, quindi non perdi tempo a cambiare e raccimoli decimi preziosi per arrivare primo e fumarti una sigaretta in santa pace prima che arrivino gli altri.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
orso rosicone
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 18:07:19



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, avete già tutti scartato Ducati siete delle pesti Angel , skerzo, cmq per quanto riguarda il tipo di moto non devi pensare quella va meglio quella va peggio, provaci a stare su, vedi come ci si sente ad avere sotto il sedere quel mezzo, e poi decidi.
devi pensare che per prestazioni sono tutte molto simili ( anche se io preferirei un S4R magari "S") tra tutte le più efficaci in montgna sono le KTM, e la Multistrada, ma il giusto mix tra PASSI E PISTA secondo me è la mitica DUCA S4RS, ricordiamoci che ha un bicilindrico da superbike addolcito per adattarsi al tipo di moto NAKED ed in pista visto che hai detto che per un 10% sei tra i cordoli, è quella che ha un telaio e sospensioni più adatti, precisa performante ed emozionante. PROVALA ciao



lo so è una bomba ma per uno alto 1,90 è forse piccola cosa dite?
Daniel 86
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 09:37:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da orso rosicone
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, avete già tutti scartato Ducati siete delle pesti Angel , skerzo, cmq per quanto riguarda il tipo di moto non devi pensare quella va meglio quella va peggio, provaci a stare su, vedi come ci si sente ad avere sotto il sedere quel mezzo, e poi decidi.
devi pensare che per prestazioni sono tutte molto simili ( anche se io preferirei un S4R magari "S") tra tutte le più efficaci in montgna sono le KTM, e la Multistrada, ma il giusto mix tra PASSI E PISTA secondo me è la mitica DUCA S4RS, ricordiamoci che ha un bicilindrico da superbike addolcito per adattarsi al tipo di moto NAKED ed in pista visto che hai detto che per un 10% sei tra i cordoli, è quella che ha un telaio e sospensioni più adatti, precisa performante ed emozionante. PROVALA ciao



lo so è una bomba ma per uno alto 1,90 è forse piccola cosa dite?


io sono alto 1.82 ma se metto i tacchi arrivo anche all'1,90 Liar comunque io mi ci sono fatto un giro e a me non sembra piccola anzi salito su mi sembra più grande della 999 ( apparenza) Pprova a starci su poi giudichi. CIAO BUON NATALE

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
orso rosicone
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 13:34:12



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da orso rosicone
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, avete già tutti scartato Ducati siete delle pesti Angel , skerzo, cmq per quanto riguarda il tipo di moto non devi pensare quella va meglio quella va peggio, provaci a stare su, vedi come ci si sente ad avere sotto il sedere quel mezzo, e poi decidi.
devi pensare che per prestazioni sono tutte molto simili ( anche se io preferirei un S4R magari "S") tra tutte le più efficaci in montgna sono le KTM, e la Multistrada, ma il giusto mix tra PASSI E PISTA secondo me è la mitica DUCA S4RS, ricordiamoci che ha un bicilindrico da superbike addolcito per adattarsi al tipo di moto NAKED ed in pista visto che hai detto che per un 10% sei tra i cordoli, è quella che ha un telaio e sospensioni più adatti, precisa performante ed emozionante. PROVALA ciao



lo so è una bomba ma per uno alto 1,90 è forse piccola cosa dite?


io sono alto 1.82 ma se metto i tacchi arrivo anche all'1,90 Liar comunque io mi ci sono fatto un giro e a me non sembra piccola anzi salito su mi sembra più grande della 999 ( apparenza) Pprova a starci su poi giudichi. CIAO BUON NATALE


BUON NATALE ANCHE A TE E GRAZIE!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.