Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bicilindrico (er-6f): è tanto fastidioso? Opzioni · Visualizza
alemarchese
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 01:27:12


Iscritto: 22/08/2008
Ciao a tutti.

Ho deciso di prendere la nuova er-6f verso Marzo-Aprile del prossimo anno.
Corrisponde esattamente al tipo di moto che mi serve, ma ho ancora un grosso dubbio: il bicilindrico è davvero così fastidioso come dicono alcuni?

Per quanto ne so io posso solo dire che il rumore è abbastanza irritante a certi regimi, ma spero di correggere il difetto con uno scarico aftermarket.

Dal punto di vista delle vibrazioni, invece, non ho un'esperienza personale diretta e non so cosa aspettarmi. Sono tanto fastidiose le vibrazioni nei viaggi (diciamo dai 300 km in su)?

Grazie per i vostri commenti...
wallo87
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 10:00:59



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
Ciao! La mia moto è un bicilindrico... che cosa intendi per rumore irritante?

Wallo's dream: Motorbike!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 10:26:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alemarchese
Ciao a tutti.

Ho deciso di prendere la nuova er-6f verso Marzo-Aprile del prossimo anno.
Corrisponde esattamente al tipo di moto che mi serve, ma ho ancora un grosso dubbio: il bicilindrico è davvero così fastidioso come dicono alcuni?

Per quanto ne so io posso solo dire che il rumore è abbastanza irritante a certi regimi, ma spero di correggere il difetto con uno scarico aftermarket.

Dal punto di vista delle vibrazioni, invece, non ho un'esperienza personale diretta e non so cosa aspettarmi. Sono tanto fastidiose le vibrazioni nei viaggi (diciamo dai 300 km in su)?

Grazie per i vostri commenti...


Il bicilindrico in linea della kawasaki er-6f è un motore riuscitissimo. Va bene a tutti i regimi, consuma poco ed è indistruttibile. Non farti problemi che non esistono.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alemarchese