Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
thundercat hypersportiva? mah... eppure è così che me l'ha definita l'assicurazione. a saperlo compravo una R6
|

Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
io la definirei sportiva ma elegante al tempo stesso. tze, sti assicuratori.
|

Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da baccoibizathundercat hypersportiva? mah... eppure è così che me l'ha definita l'assicurazione. a saperlo compravo una R6 Non ha tutti i torti,chi correva il campionato supersport prima dell'avvento dell'r6? Suona strano perchè è una hypersportiva di un'altra epoca,come era hypersportiva pure la cbr 600 f prima della versione sport e successivamente della rr
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
una delle 600 migliori di sempre. Se non la migliore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
grazie. come assicurazione mi è stata proposta quella con possibilità di sospensione e quella senza. ho optato per quella con sospensione, solo che mi hanno anche detto che per ogni sospensione ci vogliono 29€, cosa che quando l'ho detta ad altri assicuratori, durante i miei preventivi, è suonata strana. non vorrei che questo assicuratore ci faccia il callo. non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
a voi risulta una cosa simile?
|

Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
più che risultare a noi, dovrebbe risultare a te: cosa dice il prospetto con le condizioni di polizza che deve essere consegnato prima della sottoscrizione? Genertel applica 14 euro ma solo dalla seconda sospensione in poi.
|

|
controllo e ricontrollo, ma non riesco a trovare questa voce. vedrò di contattare la sede principale...
|