Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valorizziamo il forum piste ? Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 14:29:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Mi piacerebbe dare maggior valore a questa sezione, nella nascita della quale, ho molto sperato in passato.

Visto che adesso (mi pare di intuire) che ci stiamo allargando un pochino; sarebbe bello che chi frequenta le piste mettesse qualche bel report in proposito. Qualche bella foto. Quanche bel racconto. E magari le indicazioni utili delle piste che conosce; impressioni di guida; posti dove dormire; dritte varie ecc.

Sono rimasto molto male che Minnus abbia tolto le sue belle foto e lo invito a riproporcele. Le esperienze che ho vissuto nelle piste e le persone che lì ho conosciuto mi sono rimaste dentro. E' sempre bello rievocare i ricordi e leggere il racconto delle esperienze altrui.

La mia idea, con l'aiuto di coloro che possono essere interessati, sarebbe quella di creare, se otto ci da un sostegno, dei post in evidenza, ognuno con la descrizione di una pista e tutte le info ad essa associate.

Ho detto troppe [beep]xate ? Angel




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 14:46:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
va bene anche chi pratica le piste da sci?







scherzi a parte, quoto anche io la riproposizione in pompa magna delle foto del minnus.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 11:46:25



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io non frequento,ma penso che sia interessante per chi si accinge(che bel termine!hihih) a praticare pista sapere le caratteristiche della pista stessa!
Ci wado col 1000 col 600 o la pista è più adatta alla 1000 o 3 cilindri piuttosto che due,curve grippose,immagini ,tariffario strade per arrivarci etc........penso sia utile per me......il discorso di pigsunfero...

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
renzo153
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 12:28:48


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Io vado spessissimo a Vallelunga. Ci prendo un buon caffé, faccio una pausa sigaretta e riparto! Vale lo stesso?
centocellerider
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 12:58:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
renzo secondo me un giorno ti capiterai in mezzo all'orda di smanettoni pronti ad entrare per il turno...e senza nemmeno accorgertene ti ritroverai ad infilare pigsurf alla cimini! (con grande stupore di pig)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
renzo153
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 18:48:09


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Marco, il mio sogno. Bardarmi di tutto punto, indi non riconoscibile, entrare in pista a Vallelunga insieme all'orda. E nella battaglia, pur sorpassato sul dritto, riguadagnare posizioni in curva stampando infine un tempo da paura. Ma poi mi sveglio...
minnusmannus
Inviato: domenica 21 dicembre 2008 20:26:14



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da renzo153
Marco, il mio sogno. Bardarmi di tutto punto, indi non riconoscibile, entrare in pista a Vallelunga insieme all'orda. E nella battaglia, pur sorpassato sul dritto, riguadagnare posizioni in curva stampando infine un tempo da paura. Ma poi mi sveglio...


....... alcune volte i sogni diventano realtà Angel

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.