Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un deficiente ... anzi due AH AH AH Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 21:46:00



Iscritto: 28/04/2003
Incidente comico


Da vedere assolutamente
il deficiente ero io che ridevo da solo davanti al video

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolone7691
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 00:25:47



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
troppo divertente ....appena postto su fb ....magico
RedAce
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 08:38:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Poveretto! Il pilota con la tuta nera era incavolato come un'ape!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 09:38:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ah ah ah.... una robe del genere l'avevo vista in un video dove un vigile urbano faceva slalom tra i birilli con una bmw.
e' caduto come un salame ed e' stato un quarto d'ora a cercare di recuperare la moto che girava su se stessa......

ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: domenica 26 giugno 2011 12:25:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Bellissima....Ma le moto si sono fermate quando hanno finito la benzina???? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.