Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritorno sull'argomento autodromo Monza e turni liberi Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 12:31:28



Iscritto: 28/04/2003
Questo il mio post sulla pagina di FB dell'autodromo di Monza:

Carlo Galiano posted to Autodromo Nazionale Monza
come mai è sparita dal calendario la data del 25 giugno come turni liberi moto? Sempre meno date disponibili e nessuna in periodo estivo ... nel tempio della velocità è abbastanza vergognoso

Questa la loro risposta:
Autodromo Nazionale Monza MOTO CENTER THUN SWITZERLAND

organizza due week-end rispettivamente nelle seguenti date:
organizes two week-ends on the following dates in 2011

...30 & 31 luglio/July
06 & 07 agosto/August
_____________________________________________

e-mail: info@moto-center.ch
http://www.moto-center.ch/
Tel. 0041 33 4395959
Fax 0041 33 4395950


La mia replica:
interessante, abito in brianza e per girare in un autodromo a 2 passi da casa mi devo appoggiare ad una organizzazione svizzera con prezzi di 395 euro al giorno per la prima data e 370 al giorno per la seconda data.
Bella proposta, grazie davvero.
Mi spiegate l'utilità di essere iscritti al Bikers Club sul sito Monzanet?



Ora però mi è tutto chiaro, è solo ed esclusivamente un fatto economico, per la serie che i motociclisti italiani si fottano, noi diamo le giornate a chi ci paga di più. Una giornata a quasi 400euro? Ma ci si è bevuti il cervello!
Già 50 euro a turno - che diventavano 55 con la prevendita per esser sicuri di trovare posto - erano una follia, ma adesso stanno davvero esagerando.

disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo contrariato disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 13:49:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è una legge di mercato, fastidiosa, ma tale è: visto che dispongono di un sito prestigioso lo danno al miglior offerente

d'altronde nella pista di cassina de' pecchi non vuole girare nessuno

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 14:37:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
è una legge di mercato, fastidiosa, ma tale è: visto che dispongono di un sito prestigioso lo danno al miglior offerente

d'altronde nella pista di cassina de' pecchi non vuole girare nessuno


da quando a cassina de pecchi c'e' una pista????


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 16:40:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender

da quando a cassina de pecchi c'e' una pista????


infatti non c'è

c'è solo a monza
e se la fanno pagare

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:37:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
guarda che quelli che girano tanto preferiscono pagare la giornata agli svizzeri... l'organizzazione e 100 volte meglio che quando ci sono i turni organizzati dall'autodromo (che non ha una vera organizzazione per queste cose campando sui grandi eventi),

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 20:43:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
guarda che quelli che girano tanto preferiscono pagare la giornata agli svizzeri... l'organizzazione e 100 volte meglio che quando ci sono i turni organizzati dall'autodromo (che non ha una vera organizzazione per queste cose campando sui grandi eventi),


Non metto in dubbio l'organizzazione degli amici svizzeri, ma 400euro sono 400euro, corrispondenti a 8 turni pagati direttamente all'autodromo.
Se questa è la situazione temo davvero che non potrò più andare a girare a Monza disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 08:34:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
in ogni caso 400 eurozzi sono troppi.... ma quanti se la possono permettere una spesa del genere di questi tempi?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 13:24:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
secondo me sono 395 per tutto il Week...



firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 15:21:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
secondo me sono 395 per tutto il Week...



Hai ragione, i prezzi sono per WE
il singolo giorno costa 295€

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 16:01:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da reka
secondo me sono 395 per tutto il Week...



Hai ragione, i prezzi sono per WE
il singolo giorno costa 295€


ma anche così mi sembrano prezzi un pò alti, poi ci si lamenta che le persone vanno all'estero a girare...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 21:27:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da reka
secondo me sono 395 per tutto il Week...



Hai ragione, i prezzi sono per WE
il singolo giorno costa 295€


ma anche così mi sembrano prezzi un pò alti, poi ci si lamenta che le persone vanno all'estero a girare...


Esatto!
con gli stessi soldi ci faccio 15 giri al Nurburgring, e godo 1000 volte di più

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolone7691
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 00:32:27



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Carlo , per quello che ci capisco io .....ha ragione Otto ....e' solo una mera questione economica . Poi e' normale che poi ti trovi a castelletto con la pista piena come un uovo!! a tutti piace girare ma nessuno trova ancora i soldi sotto i sassi !!! boh ....se poi qualcuno sa' di qualche 'cava'...me lo dite per favore he he he
reka
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 08:37:29



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
forse non sono aggiornato coi prezzi... ma a monza non costa 50 euro a turno??



firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 09:30:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
forse non sono aggiornato coi prezzi... ma a monza non costa 50 euro a turno??



Esatto, salvo che non ci sono praticamente date disponibili, le prossime ad ottobre disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 11:06:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolone7691
Carlo , per quello che ci capisco io .....ha ragione Otto ....e' solo una mera questione economica . Poi e' normale che poi ti trovi a castelletto con la pista piena come un uovo!! a tutti piace girare ma nessuno trova ancora i soldi sotto i sassi !!! boh ....se poi qualcuno sa' di qualche 'cava'...me lo dite per favore he he he


Sono 6 mesi che non scrivi e al primo post dai ragione al moderatore?
Lecchino! banana
(e smettila di ridere dato che stiamo lavorando fianco a fianco su una roba seria e ci sgamano)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 12:26:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Anzichè agevolare in modo da far avvicinare alla pista coloro che desiderano correre in sicurezza...
reka
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 13:22:33



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
50 euro per giare 20min, non mi sembrano poi cari gli svizzeri...
e si entra quasi sempre con la metà del traffico che nei turni normali .

le date degli svizzeri ci sono sempre state, non mi pare che quest'anno ne abbiam messe in più

firmato il reka
RedAce
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 13:42:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
300 € per una giornata... e io che credevo che i 200 di Misano fossero troppi!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.