Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Autovelox: un modo per fare cassa? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 09:57:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=215

leggi e inserisci il tuo commento su questo argomento che è sempre all'ordine del giorno

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sverniciatore02
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 11:39:25



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
ciao otto


mi capitò la stessa cosa tre mesi fa in un comune della bassa veronese.

ero in moto e fortunatamente rispettavo il limite previsto dal codice.

anche io, smettendo i panni del cittadino schiavo dei potenti, feci inversione e contestai all'agente la mancata segnalazione del dispositivo di controllo.


il tipo mi rispose con arroganza minacciando di multarmi per divieto di sosta avendo io posteggiato il mezzo proprio su un passo carraio,

fatto sta che anche la macchina su cui era montato il dispositivo era parcheggiata sul medesimo passo carraio,


mah misteri della fede, il cittadino schiavo era in divieto di sosta, l'agente padrone no,




il problema è che la maggior parte degli agenti ha al massimo la licenza media e non c'è nulla di peggio che mettere il potere in mano a una capra


saluti, WADO in ferie




ovviamente in moto

ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 13:40:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
saluti a te
e, autovelox oppure no, vai piano Angel

Originariamente inviato da sverniciatore02


saluti, WADO in ferie
ovviamente in moto


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Michelangelo02
Inviato: martedì 19 agosto 2008 16:52:37


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma siete proprio prevenuti voi! Giammai!
diodeibarbari
Inviato: martedì 19 agosto 2008 22:00:37



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Questa sera al TG2, stavano parlando di un inasprimento in vista per quanto riguarda le sanzioni per chi guida in stato di ebrezza, etc etc...han fatto vedere la pattuglia della polizia dietro il guard rail (o come se scrive) in cemento che delimitava la parte dx della strada. C'era l'autosbirrox e lo sbirro dietro chinato e nascosto a prendere la velocità.

Cioè non è possibile che si venga multati da gente che si nasconde...mah.

E poi un collega è stato multato di ben 51€, per essere andato a 1km/h in più del previsto.


Ma io dico: quelli della polizia municipale, non c'hanno un ca*** da fare, che multare la gente che passa con 1 misero km/h in più del dovuto?
Ma perché non lasciano un rang di km/h di tolleranza?
Cioè a 50-51km/h a me non cambia la tempistica per l'arresto o la decellerazione della macchina.


Indignato




diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
reka
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 09:15:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
la tolleranza c'è... l'1 di troppo in quel caso significa 56km/h

firmato il reka
diodeibarbari
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 11:56:48



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Originariamente inviato da reka
la tolleranza c'è... l'1 di troppo in quel caso significa 56km/h


errato reka, il collega mi ha detto che sul verbale c'era scritto 51km/h = 51,00€.

ha inoltre precisato, che non è neanche andato dal G.d.P., solo perché alla fine la spesa si sarebbe cmq aggirata sulla stessa cifra.

infine ha aggiunto ciò che penso io: al posto di pensare alle cose serie, tipo la gente che rincretinisce in sella o in auto, facendo altre [beep]x*** del tipo bere e fumare prima di salirci sopra, si mettono a fare i verbali per 1km/h in più.

per far cassa, venderebbero anche le loro mamme sti idioti (mia considerazione).





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
reka
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 12:12:32



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io qualche verbale l'ho visto e tutti prevedono la tolleranza di 5km/h fino ai 100 e poi del 5%.

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.