Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HONDA SC1100 D'EPOCA 1985 Opzioni · Visualizza
kikko78210
Inviato: sabato 4 giugno 2011 03:44:07


Iscritto: 04/06/2011
SALVE A TUTTI,
AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFO SULLA MOTO APPENA ACQUISTATA (SOLO PASSAGGIO).
è UNA HONDA SC1100 DELL' 85, MA NON TROVO NESSUNA IMMAGINE E NESSUNA NOTIZIA SU QUESTA MOTO, QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA?
MI SENTO DI AVER FATTO UN'AFFARE, MA NON SO COSA HO ACQUISTATO.
SAPETE QUANTO VALE?

GRAZIE A TUTTI E BUONA GIORNATA. arrampicarsi sui vetri capellone
anonym_4124176
Inviato: sabato 4 giugno 2011 06:11:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ciao,se ben ricordo bene era un mezzo a sei cilindri in linea addirittura bialbero. Il pregio di questo motore è quello di non generare nessun tipo di vibrazione. La strada del sei cilindri è stata tentata da molti costruttori ed ha portato sebbene con architetture differenti al discorso "sport tourer" (tornando al 4 cilindri) . Se il mezzo funziona bene ed è completo in tutte le sue parti (sopratutto) può essere un affare ma ci sono da considerare alcuni "dettagli". Hai un mezzo con un motore "largo" quanto quello di un automobile,non pretendere agilità (in stile ducati) perchè resteresti deluso. Le ciclistiche di quel periodo non erano delle più efficienti il che unito anche a gomme relativamente strette le porta a oscillare in curva (difetto comune ai mezzi di quel periodo) . Non so come può essere la situazione "ricambi" quindi spera che non si rompa niente. Negli anni 80 le moto venivano personalizzate con carenature di dubbio gusto prodotte da artigiani della vetroresina. Se quella nasceva scarenata (ma mi sembra che avesse una semicarena simile ad alcune versioni della bol d'or) ed è stata carenata fai in modo di poter "tornare indietro" all'originale qualora le certificazioni d'epoca lo richiedano.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: domenica 5 giugno 2011 20:02:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
prova con CBX1100

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
kikko78210
Inviato: domenica 5 giugno 2011 21:20:50


Iscritto: 04/06/2011
Grazie ragazzi....
mi siete stati di aiuto, cmq la CBX1100 non centra niente.
Se qualcuno avesse altro da aggiungere, è ben accetto.
Grazie doc elektro ti devo una birra. brindisi
nicola66
Inviato: domenica 5 giugno 2011 21:37:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
UomoNuovo
Inviato: domenica 5 giugno 2011 22:34:00



Iscritto: 13/09/2010
La Honda SC 1100 non esiste.
Io penso che SC sia un modo di dire Sei Cilindri o Six Cylinder, quindi la moto in questione è esattamente la CBX.
kikko78210
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 01:39:46


Iscritto: 04/06/2011
fMolto probabilmente è così, ma nel libretto c'è scritto SC11, bhoooooo.
Cmq sapete dirmi quanto può valere?
Grazie a tutti coloro che con i loro post, mi hanno aiutato a capire che moto avevo per le mani.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.