Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki 88, supertenerè 91 Opzioni · Visualizza
crazyhorse983
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 01:34:48


Iscritto: 09/05/2011
Salve, sono un neofita del vostro forum, ma qui ho sempre trovato consigli utili per i miei amici....
Ora tocca a me,
sono interessato ad una moto d'epoca un paio di miei amici hanno acquistato Africa twin, io non ho la stessa disponibilità economica e ho trovato la scelta tra qste 2:

Supertenerè 750 del 91
Kawasaki kl 650 dell'88

Sapete indirizzarmi? costo e condizioni praticamente uguali

grazie
anonym_4124176
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 06:38:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il kl 650 è un monocilindrico,più noto come tengai non ha le prestazioni di un africa twin e ha una distribuzione bialbero decisamente complessa(alzavalvole integrato e catena molto lunga) . Però consuma meno del supertenerè (che è un bicilindrico) . Il monocilindrico dura di sicuro meno,prendere un mezzo con più di 40 mila km potrebbe essere rischioso (a meno che tu non sia un meccanico) .Il supertenerè è stata una delle prime enduro "stradali" che nell'uso quotidiano e per turismo soddisfa sicuramenet di più. Inoltre è più longevo.(se trattato bene) .Però pesa molto e nello sterrato "tecnico" potresti maledirlo. Se non hai mai avuto una moto ti consiglio il mono,se no prendi pure l'altra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 09:47:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro