Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki z200 1977 Opzioni · Visualizza
boz07
Inviato: domenica 3 aprile 2011 19:28:29


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
Ciao a tutti,mi sto apprestando a comprare una z200 del 77',mi pare che questa moto non sia stata commercializzata in italia direttamente infatti ce ne sono veramente poche.1- Volevo chiedere a quanto possa valere questa moto considerando che non è restaurata ma originale e perfetta in tutte le sue parti.
2-domani vado a fare la visura all'aci per capire la condizione della moto perchè il proprietario non ha idea,nel caso in cui fosse radiata d'ufficio come devo procedere per l'acquisto?faccio egualmente un passaggio di proprietà o basta una scrittura privata?
grazie a tutti
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:33:52


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da boz07
Ciao a tutti,mi sto apprestando a comprare una z200 del 77',mi pare che questa moto non sia stata commercializzata in italia direttamente infatti ce ne sono veramente poche.1- Volevo chiedere a quanto possa valere questa moto considerando che non è restaurata ma originale e perfetta in tutte le sue parti.
2-domani vado a fare la visura all'aci per capire la condizione della moto perchè il proprietario non ha idea,nel caso in cui fosse radiata d'ufficio come devo procedere per l'acquisto?faccio egualmente un passaggio di proprietà o basta una scrittura privata?
grazie a tutti


1000 euro al massimo

hai scoperto se è radiata o meno?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.