Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pAtente Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: martedì 16 dicembre 2008 23:59:54



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
salve a tutti finalmente dopo varie peripezie dovrei essere in grado difare l'esame della patente.....però ho un problema, ho timore di nonfare l'8 perchè ho una ducati monster che disterzo ne ha ben poco..,,.conoscete inzona della provincia di latina qualcuno che affitti moto facili da guidare e che posso farci l'esame?grazie a tuttid'oh!
Boo hoo!
Ego70
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 10:51:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da carlitodark
salve a tutti finalmente dopo varie peripezie dovrei essere in grado difare l'esame della patente.....però ho un problema, ho timore di nonfare l'8 perchè ho una ducati monster che disterzo ne ha ben poco..,,.conoscete inzona della provincia di latina qualcuno che affitti moto facili da guidare e che posso farci l'esame?grazie a tuttid'oh!
Boo hoo!


a parte che con una monster dovresti farlo ad occhi bendati (basta esercitarsi in qualche parcheggio riportando le misure dell'8)
prova su motonoleggio.com/it o cose del genere, ti trovi un enduro e sei a posto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 11:10:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da carlitodark
salve a tutti finalmente dopo varie peripezie dovrei essere in grado difare l'esame della patente.....però ho un problema, ho timore di nonfare l'8 perchè ho una ducati monster che disterzo ne ha ben poco..,,.conoscete inzona della provincia di latina qualcuno che affitti moto facili da guidare e che posso farci l'esame?grazie a tuttid'oh!
Boo hoo!

In effetti, ad un paio di esami ho visto dei monsteristi in evidente difficoltà (indimenticabile, però, un ragazzo su una ZXR 400...). Spesso è un servizio che forniscono le stesse autoscuole. Visto che, per i loro iscritti, vanno in sede con la moto, forse (dico forse) l'incomodo non serebbe proibitivo...


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 14:26:54



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
con la moster dovrebbe essere facile. mi preoccupavo anche io per quel maledetto 8 e invece è una mega cxxxxata.
vedi se conosci qualcuno che ha un kawasaki er-5 o una suzuki gs500, per fare l'esame sono le migliori, poi se riesci a trovare una mothard ancora meglio

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 16:22:24



Iscritto: 09/12/2008
dovresti farcela anche col monster, forse hai paura di rovinarla, ma e meglio se cerchi un parcheggio e fai pratica con la tua ,, risparmi i soldi del affitto e in fondo e meglio perche e la tua!!
villus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 17:40:17



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da alesh46
dovresti farcela anche col monster, forse hai paura di rovinarla, ma e meglio se cerchi un parcheggio e fai pratica con la tua ,, risparmi i soldi del affitto e in fondo e meglio perche e la tua!!


prima di provare monta i tamponi Angel
villus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 17:42:42



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da alesh46
dovresti farcela anche col monster, forse hai paura di rovinarla, ma e meglio se cerchi un parcheggio e fai pratica con la tua ,, risparmi i soldi del affitto e in fondo e meglio perche e la tua!!



cmq approvo la doppia punteggiatura


Applause
minnusmannus
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 20:42:12



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da ego_chewbacca
ti trovi un enduro e sei a posto


concordo Applause

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.