Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dani Pedrosa Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 15 maggio 2011 21:21:59



Iscritto: 28/04/2003
Un abbraccio doveroso ad un bravo ragazzo tanto talentuoso quanto sfigato
Rimettiti presto e torna più in forma che mai

Un abbraccio anche a Marco Simoncelli

siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: domenica 15 maggio 2011 21:52:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un abbraccio doveroso ad un bravo ragazzo tanto talentuoso quanto sfigato
Rimettiti presto e torna più in forma che mai

Un abbraccio anche a Marco Simoncelli

siamo amici


C'è altro da dire? Bravo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 15 maggio 2011 22:29:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
speravo fosse il suo anno se lo meritava

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 maggio 2011 22:52:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
un abbraccio a Pedrosa appena operato e già...rispaccato.
Un complimentone a Simoncelli per quanto fosse indiavolato e veloce...non sono d'accordo sulla sua punizione!
Wormbike
Inviato: domenica 15 maggio 2011 23:59:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cose che succedono in gara. Però, Pedrosa, oltre che fragile, è anche sfigato. Quando è caduto, si è visto benissimo che la sua spalla ha impattato contro il gradino del cordolo. Speriamo che riesca a correre a Barcellona. Purtroppo, è più abituato a correre in precarie condizioni di salute che non da sano.
Simoncelli è fortissimo. Se riuscisse a "vedere" l'avversario avrebbe risultati migliori. In una situazione come quella di oggi, 9 volte su 10 è quello che chiude a fare il volo.
E' rimasto in piedi, ma ha pagato comunque.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 00:29:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Cose che succedono in gara. Però, Pedrosa, oltre che fragile, è anche sfigato. Quando è caduto, si è visto benissimo che la sua spalla ha impattato contro il gradino del cordolo. Speriamo che riesca a correre a Barcellona. Purtroppo, è più abituato a correre in precarie condizioni di salute che non da sano.
Simoncelli è fortissimo. Se riuscisse a "vedere" l'avversario avrebbe risultati migliori. In una situazione come quella di oggi, 9 volte su 10 è quello che chiude a fare il volo.
E' rimasto in piedi, ma ha pagato comunque.


il medico ha detto che correrà a Barcellona!
fender1959
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 08:39:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Pedrosa veramente sfortunato.
Sic, pur bravo e veloce, penso debba darsi una calmata; avrebbe potuto sorpassare camomillo dopo un paio di curve se fosse stato piu' tranquillo. forse non e' propriamente sereno e, nonostante abbia esperienza e talento, deve ancora trovare il giusto feeling con la gp.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 08:40:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Cose che succedono in gara. Però, Pedrosa, oltre che fragile, è anche sfigato. Quando è caduto, si è visto benissimo che la sua spalla ha impattato contro il gradino del cordolo. Speriamo che riesca a correre a Barcellona. Purtroppo, è più abituato a correre in precarie condizioni di salute che non da sano.
Simoncelli è fortissimo. Se riuscisse a "vedere" l'avversario avrebbe risultati migliori. In una situazione come quella di oggi, 9 volte su 10 è quello che chiude a fare il volo.
E' rimasto in piedi, ma ha pagato comunque.


worm, non per cercare il pelo nell'uovo ma la mia impressione e' che sia atterrato sulla spalla direttamente sull'asfalto e che poi abbia dato una tremenda testata sul cordolo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 10:43:27



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi dispiace molto x Pedro, è certo che il Sic non si rende conto, di quello che fa e poi dice ... anche lui scollega il cervello una volta indossato il casco ... di capelli capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ssche
Inviato: martedì 17 maggio 2011 21:19:34


Iscritto: 26/11/2010
Un grossissimo "in[beep] alla Balena" per Dani Pedrosa, per quanto talento abbia, la sua sfiga lo supera sempre. Ho l'impressione che "non sappia cadere", tanti altri si stendono quanto e più di Lui, ma a Dani ogni volta gli si spezza qualcosa.

Il Sic. non è difendibile secondo me. Nell'artico di Nico cereghini, viene indicato un sito per rivedere l'episodio da diverse angolazioni, anche dalla telecamera anteriore sulla Honda di Pedrosa, secondo me non ci sono dubbi, il Sic gli ha nettamente tagliato la strada, se siete indecisi, usate il fermo immagine nella visione anteriore e provate a valutare la distanza del braccio sinistro del Sic dalla fine dell'asfalto e dite se c'era lo spazio per Pedrosa. A parte l'accaduto inoltre, il Sic non doveva fare un sorpasso così azzardato, in nessun caso. Il fine settimana era stato avvelenato da commenti proprio su quell'argomento e obiettivamente il Sic aveva tutto il tempo per fare il sorpasso in tranquillità, Lui viaggiava a manetta e Pedrosa era in netta fase calante.

Dai Sic, devi accendere il cervello, non spegnerlo ogni volta che si spegne il semaforo.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.