Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pirelli diablo supercorsa pro x s1000rr Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 18:10:25



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
oggi ho cambiato le gomme alla bimba, ho montato le supercorsa pro sc2, secondo voi quanti km mi dureranno?


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 21:21:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Credo molto poco. Le SC2 se non sbaglio hanno una mescola media e con la moto che hai secondo me arriverai a circa 3.000 km a star larghi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 08:42:32



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
oggi ho cambiato le gomme alla bimba, ho montato le supercorsa pro sc2, secondo voi quanti km mi dureranno?


Credo che non si decida per l'acquisto di una gomma del genere per la resa chilometrica ma per quanto resta incollata a terra, detto questo però i chilometri dipendono molto da quanto sei cattivo con la manopola del gas e da che tipo di strada ci fa, se sei uno che piega come un maledetto anche nelle rotonde a 30 all'ora di chilometri ce ne farai parecchi, se apri il gas da maledetto sempre e solo sul dritto allora ti dureranno meno di niente

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
devid72
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 12:48:07


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
penso che farai meno di 2000 km! io per strada con le pro con la rsv ne facevo 3000 kmm circa (al post.) Scusa ma le sc 2 sono omologate per strada???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.