Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pirelli angel Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 11:22:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao a tutti,scrivo per avere qualche parere sullePirelli Angel che ho montato in inverno sul TDM:appena montate mi sembravano le migliori mai montate,nonostante le temperature e le condizioni delle strade mi prendevo confidenze mai osate prima in inverno.Adesso con la bella stagione ho come l'impressione che siano dure come il Macadam della MIchelin(dotazione originale).Qualcuno di voi ha riscontraro le stesse sensazioni?Ah,dimenticavo che prima montavo sempre Diablo Strada o Metz z6.Grazie delle risposte.Ciao
paolo_53
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 12:50:12



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao,sulla mia moto le Angel hanno mantenuto le stesse caratteristiche per tutta la durata. Hai contollato la pressione?

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 13:47:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da paolo_53
ciao,sulla mia moto le Angel hanno mantenuto le stesse caratteristiche per tutta la durata. Hai contollato la pressione?
Si si ,la pressione e' a posto,ma sai cosa ( e qui ovrei prendermi a calci da solo per non averci pensato),contemporaneamente al cambio gomme ho revisionato il mono post.Naturalmente e' piu' duro e stressa di piu' la gomma .In inverno andavo piu' piano e non si poneva il problema ,adesso che si piega fino alle pedane non ci si ricorda piu' che in uscita spalancando,prima affondava un po' l'ammortizzatore spompato mentre adsso mette in crisi la gomma.(che ci vuoi fare dopo 10 anni con la stessa moto ci si adatta a lei,non viceversa.Paolo ,grazie del tuo interessamento e scusa per la perdita di temposiamo amici
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.