Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SBK: cosa ci aspetta? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 00:14:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=298

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 10:22:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Senza il Re, l'incertezza regna sovrana.
Ducati parte con i favori del pronostico, qui l'incognita è nei piloti. La Yamaha avrà moto e piloti nuovi: secondo me sarà protagonista, perchè entrambe le variabili mi sembrano ben assortite. Honda e Suzuki, che hanno scommesso sulla continuità, potrebbero mettere a frutto le esperienze della stagione 2008. Aprilia e BMW mettono in pista delle moto molto evolute, ma avranno entrambe da lavorare sulla gestione delle Pirelli in gara. Vedo la Kawasaki brancolare nel buio: spero di essere smentito, specie da Ayrton Badovini.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
hopfrog
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 13:05:23



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
qua sono stati cancellati dei msg, come mai?
minnusmannus
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 16:30:44



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
senza il grande Troy tutto sarà più equilibrato, io lo avrei già fatto smettere da tempo per manifesta superiorità Pray
spero che la prossima stagione vedrà tra i protagonisti principali un pilota italiano su di una moto italiana ( e non mi riferisco certamente a Fabrizio ) Angel

zeljko
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 22:47:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bayliss mi sembrava l'unico in grado di garantire la vittoria a una moto alla pari delle altre.

ora come ora, la situazione è un po' più equilibrata ma mi pare che comunque Haga parta abbastanza chiaramente favorito. è capace di acuti all'altezza di Bayliss, ed è l'unico, ma non con la stessa costanza. se porta qualche cascata a podio, senza rincorrere ossesivamente la supremazia totale, penso che succederà al suo predecessore iridato.


i manici son i soliti, oltre a Nori i vecchi Corser, Biaggi e Checa. Neukirchner in consolidamento. e capire come crescerà Kyonari, che pare un nuovo Haga, che da mio vice-preferito diventa mio preferito.

Yamaha fa una puntata molto spavalda e interessante su piloti che hanno mostrato sprazzi davvero pregevoli in parziali da 5/6 giri quest'anno. io auguro loro ogni bene perché è gente gagliarda che fa divertire.

fossi in Biaggi o Corser, punterei a sfruttare il superiore manico per tirar su punti sempre, senza incaponirsi in questioni d'onore su singole gare o manches. Biaggi secondo me ha dato troppo ascolto a quelli che gli davano del coniglio. tanto se fa il lupo cattivo va in terra; miri a girare forte come sa e alla fine si vede. Corser fa già così, e infatti è lì.
Certo, che Checa si spenga in 3 gare e mezzo come quest'anno, mi sembra improbabile. credo sia quello che ha più patito Bayliss, perché si ritiene veramente superiore a tutti, e fa male buscarle.
personalmente sarei contento, malgrado la stima per Corser, se Bmw pigliasse un bagno mostruoso, così lascia questa pessima strada che ha preso, di mettersi in mostra nel regno dell'inutile. lasciamole fare a marchi alla canna del gas come aprilia i disperati tentativi di rifarsi al botteghino colle gare al vertice ;-)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

minnusmannus
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 23:16:58



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
come bomba dell' ultima ora ci sono voci che danno Rossi wild card Yamaha per la gara del 14 Marzo (secondo round ),per la stessa gara è stata iscritta anche una rossa per Bayliss ( si sapeva che avrebbe fatto qualche gara)

Wormbike
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 23:52:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da minnusmannus
come bomba dell' ultima ora ci sono voci che danno Rossi wild card Yamaha per la gara del 14 Marzo (secondo round ),per la stessa gara è stata iscritta anche una rossa per Bayliss ( si sapeva che avrebbe fatto qualche gara)

E' un notizione!!
Mi pare, certo, un pò strano, che Rossi corra in SBK prima dell'inizio del campionato MotoGP e ne periodo dei test pre-mondiale.
Vedere Rossi vs Bayliss vs Biaggi vs Haga e compagnia danzante sarebbe da sogno.
E, se non sbaglio, a Doha si corre di notte (o qui o lì...).

Io, sono contento anche per un'altra notizia: l'MV Agusta del Team GiMotorSports correrà nella STK 1000, condotta dal pilota più funambolico e divertente, Davide Giuliano.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
minnusmannus
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 00:01:10



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da minnusmannus
come bomba dell' ultima ora ci sono voci che danno Rossi wild card Yamaha per la gara del 14 Marzo (secondo round ),per la stessa gara è stata iscritta anche una rossa per Bayliss ( si sapeva che avrebbe fatto qualche gara)

E' un notizione!!
Mi pare, certo, un pò strano, che Rossi corra in SBK prima dell'inizio del campionato MotoGP e ne periodo dei test pre-mondiale.
Vedere Rossi vs Bayliss vs Biaggi vs Haga e compagnia danzante sarebbe da sogno.


la fonte è abbastanza attendibile, però ti confesso che sono un pò scettico anche io.
se corresse davvero (rossi) avrebbe l' opportunità di abituarsi maggiormente,rispetto agli altri piloti di moto-gp,all' illuminazione artificiale

centocellerider
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:20:30



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma piu ke di rossi mi stupirebbe vedere una terza ducati ufficiale per bayliss!

dubito ke ritorni...anche come wild card!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
minnusmannus
Inviato: lunedì 8 dicembre 2008 11:41:32



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da centocellerider
ma piu ke di rossi mi stupirebbe vedere una terza ducati ufficiale per bayliss!

dubito ke ritorni...anche come wild card!


quando di tratta di Bayliss, mai dire mai d'oh!

centocellerider
Inviato: lunedì 8 dicembre 2008 12:10:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
come appassionato di moto e grande estimatore di bayliss come pilota e come uomo...lo spero...
ma razionalmente ne dubito!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
alesh46
Inviato: sabato 13 dicembre 2008 03:05:06



Iscritto: 09/12/2008
io ho sentito che era stato valentino a sfidare troy, e ha detto che siccome bayliss ha fatto una gara in motogp e lha vinta , lui vuole fare una gara in sbk e vedere cosa capita, MAA SPERIAMO!!!!! CMQ mi piacerebbe vedere l'aprilia campione in sbk, anche se sara difficile, m sarebbe stupendo che anche questa italiana faccia la sua figura!

no???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.