Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

piste? Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: giovedì 23 ottobre 2008 15:11:44



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
davvero interessante due articoli fa, sul naked-gp,.......ragazzi ma voi conoscete piste o posti dove ci si sbizzarisce nel lazio?
io ne avevo una vicina casa, a cellole(CE)ma chiusa inspiegabilmente da un pò......peccato!Brick wall
tatone
Inviato: venerdì 24 ottobre 2008 21:59:35


Iscritto: 11/02/2001
Locazione: CH
ciao ma senti cellole è ancora chiusa?..........tatone
carlitodark
Inviato: martedì 28 ottobre 2008 12:55:22



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
non è ancora chiusa, è proprio chiusa definitivamente!da quanto mi ha detto aqmico meccanico del posto, il vecchio propiretario aprii un mutuo per pagare il terreno, ma nn pagava mai le rate :-) :-) :-):-)
assurdo eh?
tu ne conosci in zona?
gladiator02
Inviato: domenica 9 novembre 2008 13:01:58


Iscritto: 07/09/2008
beh c'e'l'ISAM ad Anagni
carlitodark
Inviato: lunedì 10 novembre 2008 18:01:15



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
si ma lontanuccia direi.....cmq magari un giorno prenoto e vado ;-)
DanielZX-9R
Inviato: martedì 11 novembre 2008 11:04:32


Iscritto: 13/12/2001
Locazione: CT
beh Cellole è chiusa non inspiegabilmente ma per motivi riconducibili alla sicurezza
tatone
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 20:52:46


Iscritto: 11/02/2001
Locazione: CH
Cmq cellole è decisamente tecnica rispetto ad anagni ed io francamente cellole la vedo molto + sicura di anagni, li ci sono dei muraglioni di cemento che a cellole non ci sono.Poi li vado proprio forte,sono abbacchiato x la chiusura.Io si conoscevo sia il meccanico che il proprietario ma è un paio d'anni che non vado.X curiosità il passo è 42" netti saluti e gas...................................................tatone
minnusmannus
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 17:14:27



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
non sono mai stato a cellole, ne ho solo sentito parlare.
sono stato invece all' ISAM di Anagni e devo dire che è una pista molto divertente anche se nel rettilineo dei box si riesce a malapena a mettere la quarta, bellissimo il cavatappino in discesa.

scuravy
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 13:11:08


Iscritto: 09/12/2008
Ciao a tutti. qualcuno sà cosa occorre per realizzare una pista da motocross? fino all'appezzamento di terreno ci arrivo, ma come deve esser classificato, se và bene agricolo, che permessi ci vogliono, chi può fare il progetto della pista (sono geometra siccome ma non credo basti) ecc ecc..........! a chi mi aiuta 10 entrate gratuite nella pista che aprirò Speak to the hand Ciao!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 14:01:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da scuravy
Ciao a tutti. qualcuno sà cosa occorre per realizzare una pista da motocross? fino all'appezzamento di terreno ci arrivo, ma come deve esser classificato, se và bene agricolo, che permessi ci vogliono, chi può fare il progetto della pista (sono geometra siccome ma non credo basti) ecc ecc..........! a chi mi aiuta 10 entrate gratuite nella pista che aprirò Speak to the hand Ciao!


Un pò pochina come ricompensa. Quanto sono lontane le prima abitazioni ? Considera che i problemi principali da risolvere sono i rumori e le polveri.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

90 barra 90 - 21
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 15:11:30



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
pubblica od a uso privato ?
scuravy
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 20:05:44


Iscritto: 09/12/2008
Io pensavo privata ad uso pubblico, se possibile, ma sono davvero disinformato, volevo provare a fare questo investimento visto che mi piace anche il cross, mi stò interessando solo da qualche giorno. prima della fine dell'anno vado a fare un giro in qualche comunue per sentire se sono disponibili a questo tipo di progetto, speriamo non sia troppo difficoltoso come tutto in Italia. comunque pigsurfnero siccome sei stato il primo a rispondere, per te 11 entrate gratis!
Wormbike
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 00:33:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao scuravy. Benvenuto. Comincia a farti un giretto in Comune. Come in tutti gli atti di disposizione sul terreno, si comincia da lì. A maggior ragione se ad uso pubblico. Continua, in tal caso, con Prefettura e Provincia...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bueouazz
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 10:09:06



Iscritto: 28/11/2008
Locazione: nel retrobottega
Originariamente inviato da Wormbike
Ciao scuravy. Benvenuto. Comincia a farti un giretto in Comune. Come in tutti gli atti di disposizione sul terreno, si comincia da lì. A maggior ragione se ad uso pubblico. Continua, in tal caso, con Prefettura e Provincia...



......poi con calma fai la V.I.A. (valutazione di impatto ambientale), fatti un giro all' azienda sanitaria locale del tuo distretto......... prepara il D.U.V.R.I., comincia a fare corsi antincendio, di primo soccorso, eccc eccc eccc


buon lavoro Angel

NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.