Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco Jet con interno lavabile Opzioni · Visualizza
Rix.Nox
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 15:58:21


Iscritto: 18/03/2011
Qualche consiglio per un casco jet, possibilmente semplice, tinta unita, con interno COMODAMENTE sfilabile e lavabile.
clo6801
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 17:22:46


Iscritto: 28/07/2006
Locazione: MI
i negozi e il web coi suoi outlet sono pieni di caschi jet con interni lavabili.
due consigli:
1) non comprare il più economico, ma compra un casco di marca conosciuta.
al momento è l'unica garanzia per credere che l'omologazione sia veritiera e l'unico modo di reperire pezzi di ricambio per il futuro.
2) non comprare un casco jet.

:-D
anonym_4124176
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 19:17:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io ho sempre avuto un casco jet oltre all'integrale e finora ho solo trovato pochissima roba valida. Avevo un cgf nero opaco che non si comportava male (niente interno lavabile però) ,ho avuto un osbe tornado e non mi piaceva,scomodo ! (niente interno lavabile) adesso ho un koji che è appena passabile (con interno lavabile) .Di serio finora niente. Occhio quando ne compri uno che abbia l'omologazione "vera" e non quelle cavolate a orecchie scoperte o alcuni jet che di serio hanno solo i disegni sopra. Cerca magari un Davida (discerto casco britannico) che è il meno peggiore secondo me. anche se quando senti il prezzocontrariato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Rix.Nox
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 20:11:23


Iscritto: 18/03/2011
Quello attuale è uno Shoei che pagai una barca di soldi ma non è lavabile. Il BMW Airflow non è male, chissà come si comporta d'inverno....circa l'intgrale, se si casca a faccia avanti è sicuramente meglio, però bisogna trovare il giusto compromesso tra vivibilità e affidabilità
Ego70
Inviato: domenica 20 marzo 2011 13:59:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rix.Nox
Quello attuale è uno Shoei che pagai una barca di soldi ma non è lavabile. Il BMW Airflow non è male, chissà come si comporta d'inverno....circa l'intgrale, se si casca a faccia avanti è sicuramente meglio, però bisogna trovare il giusto compromesso tra vivibilità e affidabilità


a parte che tutti i caschi sono lavabili indipendetemente dal fatto che gli interni si smontino, basta invilarlo in un secchio e alvare a mano gli interni con del sapone neutro e acqua tiepida, risciacquo con acqua fresca e asciugatura all'ombra...

ti suggerisco i nuovi nolan col la mentoniera smontabile, è un buon compromesso tra salvare la dentiera e prendere vento capellone
http://www.nolan.it/catalogo_10.jsp?iditem=264&lng=it


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rix.Nox
Inviato: domenica 20 marzo 2011 20:53:20


Iscritto: 18/03/2011
Allora provo prima a lavarlo!!
anonym_4124176
Inviato: domenica 20 marzo 2011 21:04:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se vuoi provare a lavarlo,io l'axo da cross lo insaponavo all'interno con il sapone normale (saponetta gialla non di marca) facendo una bella schiuma all'interno,poi strizzavo schiacciando in più punti e poi giù con la doccia senza pietà. L'acqua all'inizio esce marrone,poi dopo un bel pò che sciacqui esce solo bianca. Poi lo appendo per il frontino parasole in modo sche sgoccioli bene per almeno 3 giorni. Alla fine asciugatura con il ventilatore (quello che ruota sulla base e che si usa d'estate. Velocità sul 2) per 24 ore NON usare aria calda!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.