Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

normativa scarichi Opzioni · Visualizza
wilkiss
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 15:32:11


Iscritto: 07/03/2011
Salve a tutti,
mi sto avvicinando al mondo delle moto d'epoca e gradirei capire se anche le moto d'epoca sono sottoposte alle rigide normative antinquinamento....e se si come mi devo comportare in caso di acquisto di moto così vecchie.

grazie per la collaborazione

Wilkiss
fender1959
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 15:52:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
non credo proprio, anche perche' sarebbe impossibile renderle rispondenti alle attuali normative.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 18:06:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
una moto dell'86 deve rispondere alla normativa dell'86 e via così. Guarda che a parte sputafuoco stradali d'epoca (specialemente i gpz a 4 cilindri) stanno tutte abbastanza nei loro parametri. Ho un amico che con il dr 600 è passato come ridere per i fumi. Ovvio che anche per il bollo e i limiti nella città fa fede l'anno in cui è stata fatta. Potrei dire che fino al 95 sono sicuramente TUTTE non catalizzate. . I monocilindrici hanno meno difficoltà per restare nei limiti,occhio allo stato del filtro aria.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: martedì 8 marzo 2011 16:33:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppoi il DR600 con la doppia accensione brucia tutto ma proprio tutto (ha solo qualche difficoltà col gasolio).........................
moske
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 16:33:59



Iscritto: 09/08/2010
Locazione: oltrepò pavese
il mio TDM neanche con quello aveva problemi !!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.