Originariamente inviato da gassoneOriginariamente inviato da maciste74Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico.
ma è affidabile come modello? ma che sfere, figliuoli... prescindendo da questo esemplare appartenuto a... vabe', evitiamo n'altra bannata
il rotax della tuono è un motore affidabile. hanno sfracellato qualche magnesium dell'rsv ma perché ci fanno dei magheggi strani con l'alzata. lasciato come mamma l'ha fatto, è un motore che gira assai poco tondo ai bassi (quella serie), ma è una roccia. sulla caponord è in grado di tritare kmetraggi da giap.
oltretutto il concetto di troppi (o troppo pochi) mi fa andare un po' in paranoia: cosa significa? alto ma basso? magro ma grasso?
per il resto è un'aprilia di quel periodo, coll'elettricità stai allegro, bobine, batterie da cambiare prematuramente... càpitano. non come sulla falco che è abbonata, ma capitano.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta