Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao a tutti. ho bisogno d'aiuto Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 21:49:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Gassone ? Che mi daresti una moneta da 57 euro ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 21:51:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
siuramente la tuonona e una gran moto...
pero bisogna vedere l'uso ke ne ha fatto il proprietario, ce ne sono di motociclisti da bar ke sparano solo sui dritti e non sanno minimamente come va tenuta una moto!


Anfatti ! Quotossss

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 21:56:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Balda penso che hai finalmente trovato una soluzione geniale per vendere quel cesso. Te lo compri tu stesso ! E' un'ideona ! Ti vai pure a fare il passaggio in agenzia. Andate tutti e due : te e quello col cactus inderposto e il gassone vi accompagna. 200 Euro di trapasso e il gioco è fatto.
SEI UN GENIO ! Applause Applause Applause Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 22:00:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gassone
Originariamente inviato da maciste74
Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico.


ma è affidabile come modello?


ma che sfere, figliuoli... prescindendo da questo esemplare appartenuto a... vabe', evitiamo n'altra bannata Sick

il rotax della tuono è un motore affidabile. hanno sfracellato qualche magnesium dell'rsv ma perché ci fanno dei magheggi strani con l'alzata. lasciato come mamma l'ha fatto, è un motore che gira assai poco tondo ai bassi (quella serie), ma è una roccia. sulla caponord è in grado di tritare kmetraggi da giap.
oltretutto il concetto di troppi (o troppo pochi) mi fa andare un po' in paranoia: cosa significa? alto ma basso? magro ma grasso?
per il resto è un'aprilia di quel periodo, coll'elettricità stai allegro, bobine, batterie da cambiare prematuramente... càpitano. non come sulla falco che è abbonata, ma capitano.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

orso rosicone
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 23:02:36



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da gassone
fico, sei davero il padrone?

che moto hai comperato?


ducazzi 1098!
orso rosicone
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 23:03:37



Iscritto: 06/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Balda penso che hai finalmente trovato una soluzione geniale per vendere quel cesso. Te lo compri tu stesso ! E' un'ideona ! Ti vai pure a fare il passaggio in agenzia. Andate tutti e due : te e quello col cactus inderposto e il gassone vi accompagna. 200 Euro di trapasso e il gioco è fatto.
SEI UN GENIO ! Applause Applause Applause Applause


vai a guardare tua figlia invece di gongolarti con i tuoi 1..59 basso!Brick wall Brick wall Brick wall
username__249683
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 08:35:17



Iscritto: 08/12/2008
Locazione: marina di ravenna
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gassone
Originariamente inviato da maciste74
Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico.


ma è affidabile come modello?


ma che sfere, figliuoli... prescindendo da questo esemplare appartenuto a... vabe', evitiamo n'altra bannata Sick

il rotax della tuono è un motore affidabile. hanno sfracellato qualche magnesium dell'rsv ma perché ci fanno dei magheggi strani con l'alzata. lasciato come mamma l'ha fatto, è un motore che gira assai poco tondo ai bassi (quella serie), ma è una roccia. sulla caponord è in grado di tritare kmetraggi da giap.
oltretutto il concetto di troppi (o troppo pochi) mi fa andare un po' in paranoia: cosa significa? alto ma basso? magro ma grasso?
per il resto è un'aprilia di quel periodo, coll'elettricità stai allegro, bobine, batterie da cambiare prematuramente... càpitano. non come sulla falco che è abbonata, ma capitano.




davvero?

ma la moto è assicurata?

si può sentirla in moto, dove?
username__249683
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 08:36:20



Iscritto: 08/12/2008
Locazione: marina di ravenna
Originariamente inviato da orso rosicone
Originariamente inviato da gassone
fico, sei davero il padrone?

che moto hai comperato?


ducazzi 1098!



noooo

ti stimo

grandeApplause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.