Originariamente inviato da baldavideio passando pei campi con salame sotto braccio..stacco 1.19!
:D
anche a me dei tempi frega poco, xro' sono un paramtero oggettivo.
serve a scremare in 2 parole quando si parla.
quando eravamo in abruzzo cn un tempo d franciacorta a un pranzo ho messo in categoria un ragazzo che era del gruppo. si puo' essere del gruppo dei 28, a cui io nn sento di appartenere, ci appartengo a causa del rottame che sono costretto a guidare e che mi mette troppi limiti.
poi c'e' il gruppo piu' vasto, quello dei 23/25, quello della maggioranza. tutti con moto pista, che usano altre moto nel quotidiano, e che hanno buon ritmo ma senza essere dei manici.
poi c sono i livelli di manici.
il 20/21.
e piu' in basso, tipo il 19 /18 / 17 che dicevi tu, si e' solo piloti licenziati che c danno parecchio e cn officina al seguito. ho visto i 600ini nelle gare e mi sembra fossero sui 17 in gara. ma nn ricordo.
capisci che vedere 14 e 15 fatto cn moto nn solo pista come tnt e corsaro, fa una certa impressione. facevano paura questi. e avrebbero dato sberloni a quasi tutti quelli che girano cn il 1000 4 clindri giap. nn e' roba da poco. per nn parlare della bellezza di questi mezzi artigianali. ma sei la persona che ha meno bisogno di essere convinta per questi tipi di moto "made in italy"...:D
cio' nn cambia il mio parere sul 90% del made in italy motociclistico. nn all'altezza come produzione, x nn parlare del postvendita. nn vorrei una benelli o una morini come moto x tutti i giorni nemmeno regalata. ma vederle in tutto la loro potenza e splendore con queste preparazioni e' stato bello.