Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao, mi hanno proposto queste gomme ad un prezzo very interessante. Qualcuno di voi le ha mai provate? L' utilizzo che ne farei è prettamente stradale, max un turno a Misano e qualche curva stretta di Castelletto. Che dite?
|

Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Io dico Pirelli supercorsa o metzeller rennsport.- Però se vai in pista e vuoi andare forte (specialmente ora che è estate) dovresti mettere quelle in mescola; le gomme stradali dopo gli 80 gradi sciolgono e scivoli. In strada invece sono sconsigliabili i mescola perchè da fredde scivolano e per farle scaldare devi andare veramente forte e non fermarti a incroci e semafori, cosa impossibile ammesso che tu non sia Tempone :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Scherzo io in strada usavo le stradali.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|

Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
quindi mi sconsiglie le 2ct in generale, a prescindere dal produttore?
|

Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
Originariamente inviato da TemponeIo dico Pirelli supercorsa o metzeller rennsport.- Però se vai in pista e vuoi andare forte (specialmente ora che è estate) dovresti mettere quelle in mescola; le gomme stradali dopo gli 80 gradi sciolgono e scivoli. In strada invece sono sconsigliabili i mescola perchè da fredde scivolano e per farle scaldare devi andare veramente forte e non fermarti a incroci e semafori, cosa impossibile ammesso che tu non sia Tempone :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Scherzo io in strada usavo le stradali. quali intendi di supercorsa.....le pro o le sp?
|