Originariamente inviato da cryptopsyCiao a tutti,dopo tre anni di garage della mia vecchia moto del 1994 ho deciso di darla in rottamazione sfuttando gli incentivi dello stato e comprarmi uno scooter nuovo,dato le mie strette finanze ho dato un'occhiata su internet per trovare ciò che poteva fare al caso mio e mi sono soffermato su tre scooter che secondo i vari test dei siti hanno dei rapporti qualità/prezzo molto soddisfacenti,i modelli sono: Kymko Agility R16 125/150 ruote alte(quale dei due è meglio)- Yamaha CygnusX 125 - Piaggio Fly 125 (già questo però costa troppo).
Cosa mi sapete dire,vanno bene? Avete altri modelli da consigliarmi?
grazie.
Ultimamente il mio Mecca ha avuto problemi con i Kymko, essi nonostante si basano su tecnologia Honda, hanno problemi di reperibilità dei ricambi, cosa che, per uno scooter cittadino, sogetto a cadute e rotture derivanti da esse, é fondamentale... Io mi butterei su i marchi più blasonati, magari anke un Honda SH o Yamaha, che dovrebbero essere più economici di Piaggio....
A proposito che moto avevi????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra