|
|

Iscritto: 05/09/2018
|
Buongiorno, mi scuso con i moderatori se esiste già un altro argomento come questo.
dovrei vendere la mia moto, ho già trovato l'acquirente ma su internet non ho trovato informazioni riguardo al certificato di proprietà digitale per fare il passaggio di proprietà. ho già il CDPD però per autenticare la firma che documenti ci vogliono ? è possibile farlo come come una volta ?
grazie mille buona giornata
|
|

Iscritto: 20/08/2018
|
devi andare al pra a farti stampare il modulo simile a quello di una volta. Al pra non dovresti pagare niente, invece se vai in agenzia o Aci potrebbero chiederti qualcosa.
|
|

Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma vuoi fare l'autentica della firma in comune o andresti con il nuovo proprietario?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|

Iscritto: 19/06/2023
|
In caso di debiti, è meglio rivolgersi alla famiglia. Avrei bisogno di alcuni consigli su una questione delicata, e spero che possiate aiutarmi. Mi trovo in una situazione in cui devo chiedere aiuto finanziario alla mia famiglia, e non sono sicuro di come affrontare l'argomento. Vedi qui, non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione, ma la vita può presentare sfide inaspettate.
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
quale famiglia ? i messina denaro?
|
|

Iscritto: 16/08/2026
|
Quando si parla di moto, secondo me il bello dei forum è proprio poter leggere esperienze diverse prima di prendere una decisione. Io tendo a fare lo stesso anche quando provo nuovi servizi online: preferisco confrontare un po' di opinioni e farmi un'idea personale. Recentemente ho dato un'occhiata anche a shikaka.it e ho trovato interessante confrontare le diverse possibilità.
|
|

Iscritto: 16/08/2026
|
Originariamente inviato da gorginoanilio_5369346107Quando si parla di moto, secondo me il bello dei forum è proprio poter leggere esperienze diverse prima di prendere una decisione. Io tendo a fare lo stesso anche quando provo nuovi servizi online: preferisco confrontare un po' di opinioni e farmi un'idea personale. Recentemente ho dato un'occhiata anche a shikaka.it e ho trovato interessante confrontare le diverse possibilità. Sono d'accordo, alla fine confrontare esperienze diverse è spesso il modo migliore per farsi un'idea più chiara. Nei forum poi si trovano opinioni molto diverse tra loro, quindi vale la pena leggere più interventi e non fermarsi al primo parere. Anche per i servizi online preferisco sempre fare qualche verifica prima di scegliere.
|
|
|
Guest |
|
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|