Originariamente inviato da Flash12Ciao,
sono Flash12, scrivo da Torino e mi sono registrato a questo sito in quanto ho avuto una ottima impressione in quanto ricco di tutto ciò che può essere utile ad un automobilista nonché anche ad un motociclista, neofiti come me.
Quindi mi sono rivolto a Voi, in quanto, sono certo che con la Vs. esperienza saprete sicuramente darmi dei buoni consigli.
Premetto che circa 12 anni fa avevo comprato un SR50 di cui ne ero molto soddisfatto dopo qualche anno ho voluto fare il salto di qualità permutandolo
con il nuovo Leonardo300 il quale è stato rottamato dopo 2 anni, seguito incidente.
Adesso dopo un po' di anni....è rinata la passione e l'intenzione di ricomprare uno scooter della categoria 300/400.
Piace molto il SW400 T ma costa un po' troppo quindi devo ripiegare su qualcosa sempre valido che costi meno.
Quindi mi affido ai Vs. utili consigli sulla scelta da fare.
Grazie !!!
Per rimanere in casa Honda c'è l'ottimo Forza300, altrimenti se vuoi qualcosa di più sportivo c'è il nuovo Piaggio Beverly 350, gran bel motore.
Dai una occhiata anche al catalogo Kymco, in quella fascia di cilindrata ha parecchi assi nella manica, non conosco il prodotto ma ha tantissimi estimatori.
L'importante che sia Euro4 ma sopratutto
tassativamente con ABS
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS