Originariamente inviato da Luca7305Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ho già cercato un po' l'argomento di cui intendo chiedere suggerimenti, ma non ho trovato le risposte che mi interessano.
Attualmente ho una Tiger 1050 del 2007, ottima moto ma a seguito varie peripezie famigliari lo scorso anno non é neppure uscita di casa. Vorrei passare ad uno scooter e mi attira il Bmw C650gt. Mi sembra comodo ed ergonomico. Non mi interessa particolarmente l'uso nel traffico urbano, i miei tragitti sono generalmente extraurbani o in montagna. Non sono uno smanettoni e ciò di cui vi chiedo informazione è la questione affidabilità e consumi.
Appena messo in commercio questo scooter so che aveva grossi problemi di affidabilità, in particolare alla trasmissione. Ora vi chiedo senza andare in suggerimenti verso altri modelli o critiche in merito al fatto di spendere 11k € per uno scooter, che di voi ha esperienza diretta o indiretta in merito alla questione affidabilità? Qualcuno sa se con le successive versioni (dal 2012 ad oggi spero ci siano state delle sistemazioni) si sono risolti problemi di gioventù? Un grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. Ciao
volevo proporre Burgman , ma leggendo bene , non vuoi altre proposte. Non so quanti abbiano quello scooter ......ma se non vuoi suggerimenti verso altri modelli , credo per avere giudizi precisi e reali purtroppo sul bmw si debba aspettare un po.....
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..