Salve a tutti! Sono un pò a digiuno di grandi moto e adesso la passione chiama...
Diciamo che a parte il 50ino negli anni '90, non ho mai avuto altre moto, ho si guidato cross&co di miei amici, ma mai avuto a tempo pieno una moto mia.
Sono un patito di quelle che negli anni passati forse erroneamente chiamavamo enduro stradali e oggi chiamano scrambler, ma purtroppo il mercato dell'usato è un pò carente e la mia bassa statura (tocco in punta di piedi sulle naked) non mi aiuta molto... ed onestamente spendere 10000€ per una scrambler nuova per poi trovarmi a terra con tutta la moto...
Stavo pensando di farmi le ossa con una più bassa naked cercando di contenere i costi... ho trovato una fz6 del 2005 nera, telaio nero... (non doveva essere alluminio?) a prima vista non sembra male, ha il fanalino posteriore che va su è giù ( è normale ??) sul telaio ci sono delle macchie bianche non so se sono dovute ad un cattivo lavaggio o ad altro... non sembra incidentata... quanto potrebbe valere ?
Voi con più esperienza, cosa mi consigliereste per viaggiare e magari mettere le ruote su una strada non asfaltata... ?
Grazie!