Originariamente inviato da EccezZziunaleSalve a tutti, purtroppo da quasi un anno non uso più il mio Piaggio X8 200 del 2004 e vorrei vederlo. Ha poco più di 7000 Km e di motore è ottimo. Non è mai stato incidentato se non purtroppo una volta da solo caddi e rovinai una parte della carena (nella zona anteriore sinistra c'è un buco sulla carena). CI sono vari strisci di poco conto e lo sportllino del carburante che è rotto.
Adesso vorrei venderlo ma non so cosa mi convenga fare. Vorrei capire se ci fosse qualche concessionario che potrebbe ritirarlo o se sono obbligato a venderlo privatamente.
Privatamente però credo che non lo venderei nemmeno a 500 euro per i danni che ha e non so se mi convenga metterlo a posto e poi venderlo e capire se il gioco vale la candela.
Cosa mi consigliate voi?
Grazie
ciao.....un concessionario che te lo ritiri senza comprare null'altro lo escludo.......l'unica sarebbe metterlo in vendita sul sito nell'apposita sezione con un prezzo di partenza di 100 euro e scrivere nell'inserzione che lo vendi al miglior offerente........io ho fatto così con una vecchia clio di mia moglie che non valeva più niente, dovevo spendere i soldi per rottamarla e invece ho trovato un tipo che mi ha dato 700 euro.....tentar non nuoce......
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====