|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Sono arrivate le foto che ho comprato ! Sono 90. Praticamente Vi potrei fracassare i Maroni per mesi. Per il momento Vi posto questa perchè è la prova che sto imparando a pinzare fino dentro  . Madonna che honda ragazzi ! Orgoglio ondista.  Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
sempre peggio!
opinione personale opinionista!
vendo salami contattami!
|
|

|
Qui invece sto vicino al cordolo ..finalmente.. (cordolo questo sconosciuto) e la testa mi pare abbastanza dentro (mai come vorrei) . Guardando il ginocchio esterno si nota che invece di consumare la saponetta cansumo la tuta ! Perchè ?  Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
bello il cascone extralarge!
vendo salami contattami!
|
|

Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
a te non servono le saponette ma le ginocchiere da pavimentista
|
|

|
 questo invece le fa le curve.... vendo salami contattami!
|
|

|
|
|

|
tuta troppo larga?
|
|

|
Originariamente inviato da baldazziugo questo invece le fa le curve....[/size][/i]
Complimenti Ugo ! Sei Tu in foto ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da villustuta troppo larga? Potrebbe. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
la tuta è larga e la saponetta troppo alrga e bassa..
si sono io in foto sulla speed!
vendo salami contattami!
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
le saponette devono stare sotto il ginocchio non di fianco.  fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
Originariamente inviato da baldazziugola tuta è larga e la saponetta troppo alrga e bassa..
si sono io in foto sulla speed! complimenti ugo, dal vivo non sei un granchè ma almeno sei fotogenico
|
|

|
bello è? poi conla visierà fumè...
vendo salami contattami!
|
|

|
Originariamente inviato da nicola66le saponette devono stare sotto il ginocchio non di fianco.
 nicola, togli quella foto che mi viene l'orticaria
|
|

|
Questo tratto di pista è chiamato il budello. Mazza che bella foto  Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da nicola66[i][size=4]le saponette devono stare sotto il ginocchio non di fianco. Ok ! Però se a sx tocco la sapo e a dx no; potrebbe voler dire che sono un pò asimmetrico. Ci devo ragionare su ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
scusa l'inioranza ma una volta non si toglievano specchietti e freccie in pista
|
|

|
Originariamente inviato da baldazziugo si sono io in foto sulla speed![/size][/i]
Bravo ! Hai un bell'assetto ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
 impara romano caprone! vendo salami contattami!
|
|
Guest |