
Iscritto: 11/03/2025
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 35 anni SFORTUNATISSIMO possessore di un Piaggio Liberty 125. Da 5 anni a questa parte è stato più dal meccanico che in box, nonostante sia stato utilizzato solo per spostamenti casa-lavoro. Due mesi fa, per fare un'esempio, si è spaccata la cinghia di trasmissione con conseguente distruzione delle valvole.. rimpiango tantissimo il mio Kymco Yup 50, che in 16 anni non vide mai un meccanico. Poi dicono della qualità italiana. Oggi ha percorso 20'000 Km e tanto per cambiare non funziona qualcosa, quindi eccomi qui! un saluto a tutti!
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
hai detto tutto,appena puoi dallo dentro e prendine un altro (no un altro liberty eh,quando ci si scotta ,poi si ha paura anche dell'acqua fredda)
|

Iscritto: 18/12/2025
|
Originariamente inviato da alessandro.bencivenghi_4562968192Ciao a tutti, sono un ragazzo di 35 anni SFORTUNATISSIMO possessore di un Piaggio Liberty 125. Da 5 anni a questa parte è stato più dal meccanico che in box, nonostante sia stato utilizzato solo per spostamenti casa-lavoro. Due mesi fa, per fare un'esempio, si è spaccata la cinghia di trasmissione con conseguente distruzione delle valvole.. rimpiango tantissimo il mio Kymco Yup 50, che in 16 anni non vide mai un meccanico. Poi dicono della qualità italiana. Oggi ha Slice Master percorso 20'000 Km e tanto per cambiare non funziona qualcosa, quindi eccomi qui! un saluto a tutti! Purtroppo il Liberty 125 non è famoso per l’affidabilità nel lungo periodo, soprattutto rispetto a certi Kymco “indistruttibili”. A 20.000 km con tutti questi problemi capisco benissimo la frustrazione… purtroppo più comune di quanto si pensi. Speriamo tu riesca almeno a capire se conviene riparare o cambiare mezzo. Se vuoi, racconta pure l’ultimo problema e vediamo di darti un parere.
|