Originariamente inviato da ally01ma non doveva diventare obbligatorio l'abs dal 1 gennaio 2017? Sarei interessato al pcx ma non vorrei uscisse il modello abs da qui a pochi mesi e ritrovarmi con un mezzo obsoleto e insicuro...
Se intendi la rivendibilità ti posso dare ragione,per il resto se uno non sa gestire la frenata su uno scuter da 8 CV è meglio che compri un mezzo col pilota automatico.
Pensa che io ho avuto l'abs solo su un auto e solo per 3 giorni,poi lo ho escluso....per sempre! Non è il mezzo che deve essere sicuro ma chi lo guida,già detto di oggi? Riuscirà mai il santo l'abs a salvare quelli che vanno oltre le leggi della fisica?
NO mai....
Ho girato a TO (quindi di traffico c'è n'era) sia col PX che con l'elefant 125,cadute per scivolata? NESSUNA!: Avessi bisogno di uno scuter e fosse un mezzo che prendo per portare alla fine manca l'abs e mi fai uno sconto? Venduto e si frigga il mio prossimo.
Dovrebbero capirlo anche i compratori di scuter usati,invece vogliono fare tutto tranne che guidare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo