Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 17 - alla porta delle Dolomiti - Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 23:13:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!



mmmmm,non voglio fare il so tutto io,pero' penso che per te che sei neofita sia veramente molto.
in ogni caso voi ne organizzate un mucchio di giri e magari una volta scendo pure io,anzi di sicuro,tu fai pratica,mi sembri una tosta,complimentibrindisi


Beh, grazie! Sono sicura si tratti di un bellissimo giro che sarò in grado di fare fra un pò, ora temo sia un pò presto, un pò impegnativo...rischio di non divertirmi come vorrei e poi...si fanno le elementari, le medie, il liceo e l'università! In quest'ordine, dicono..quindi cerco di attenermi alla giusta sequenza!!!! Godetevi una super giornata e divertitevi!!!! Quanto a scendere da queste parti, you're welcome!!!!!!
A prestissimissimo!!!!
Ciao!
brindisi


ma sicuramente sei in grado di fare,ci mancherebbe.
e' solo che si tratta di stare ore in sella e tu non sei abituata e ti stanchi,tutto qua,per il resto sono solo strade,magari con tantissime curve ma solo strade.
io mi ricordo che le prime volte che facevo lunghi tragitti,dovevo fermarmi per mal di gambe ginocchia e braccia,poi con il tempo e i km passa,un po' di km e poi sei ok.
poi ricordati gasssssssssssssssssscaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
KAWALLETTA
Inviato: martedì 12 giugno 2012 23:27:11



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!



mmmmm,non voglio fare il so tutto io,pero' penso che per te che sei neofita sia veramente molto.
in ogni caso voi ne organizzate un mucchio di giri e magari una volta scendo pure io,anzi di sicuro,tu fai pratica,mi sembri una tosta,complimentibrindisi


Beh, grazie! Sono sicura si tratti di un bellissimo giro che sarò in grado di fare fra un pò, ora temo sia un pò presto, un pò impegnativo...rischio di non divertirmi come vorrei e poi...si fanno le elementari, le medie, il liceo e l'università! In quest'ordine, dicono..quindi cerco di attenermi alla giusta sequenza!!!! Godetevi una super giornata e divertitevi!!!! Quanto a scendere da queste parti, you're welcome!!!!!!
A prestissimissimo!!!!
Ciao!
brindisi


ma sicuramente sei in grado di fare,ci mancherebbe.
e' solo che si tratta di stare ore in sella e tu non sei abituata e ti stanchi,tutto qua,per il resto sono solo strade,magari con tantissime curve ma solo strade.
io mi ricordo che le prime volte che facevo lunghi tragitti,dovevo fermarmi per mal di gambe ginocchia e braccia,poi con il tempo e i km passa,un po' di km e poi sei ok.
poi ricordati gasssssssssssssssssscaricaaa


ciao
il franz
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 08:48:39



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ragazzi sono di corsa ho in incontro qui in ufficio e poi sono a Zagabria.
Io parto da Trezzo per cui primo meeting ore 08.00 all'autogrill a ponte a Dalmine.
Secondo meeting ad Affi benzinaio Agip appena fuori dal casello ore 8.45.
Terzo meeting Uscita Trento Nord ore 10.00 - 10.15
Ci facciamo Val di Cembra e poi tutto a sorpresa, tutto esagerato!

R1250RT - 70.000 km
snoopybau
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 09:01:58



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Per me va bene Trento nord 10.00, vado x statale. !!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Train/Train
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 10:41:49



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!


Alessia, non voglio convincerti, ognuno fa cio che si sente di fare.
però non credere che domenica avremo un ritmo più sostenuto o che le strade siano più difficili delle uscite che si possono fare qui da noi, anzi.....
da noi l'asfalto fa più schifo, c'è il traffico e si rischia molto di più.
domenica saremo su strade a traffico praticamente zero, con asfalto ottimo e tra panorami incredibili.
se poi ti pesano le 4-5 ore di autostrada tra andata e ritorno capisco, ma l'uscita in sé, tra le curve e su quelle strade non saranno più ostiche che il lungolago di Como...anzi....incredibilmente e meravigliosamente più belle e basta.
Poi se qualcuno non riesce a mantenere il passo ci si aspetta più avanti, ma questo succede sempre, sulle dolomiti oppure dietro casa.
credo che sia l'uscita più bella dell'anno, se mi dai retta mi ringrazierai all'infinito.
fidati.

io alle 8.00 sarò a dalmine.
Alessia fammi sapere.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
tiracatengo
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 13:27:00



Iscritto: 13/05/2012
però nn si fa così train nn bisogna infierire su persone che (sfigate)devono lavorare e nn possono essere con voi .....in questo momento mi stai facendo venir voglia di darmi malato ammalato causa persa che rabbia
Train/Train
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 14:12:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da tiracatengo
però nn si fa così train nn bisogna infierire su persone che (sfigate)devono lavorare e nn possono essere con voi .....in questo momento mi stai facendo venir voglia di darmi malato ammalato causa persa che rabbia


non so quante volte all'anno ti capita un giro così.....
credo sia il top in italia...
datti malato subito.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 21:04:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
tanto per capire.
questo e' il rolle



questo e' il valles

qua comincia la salita al san pellegrino,scendendo da passo valles,purtroppo quel giorno ha cominciato a nevicare,ma vi assicuro che queste curve e tornanti sono da laureaWhistle Whistle se li fai bene

passo lavaze'




val di cembra,dichiarata pista dll'UNESCOcornuto

attenzione la val di cembra a meta' e' chiusa,dobbiamo passare in val floriana,poi se si vuole si fa il passo manghen,si scende in val sugana e si sale sul passo rolle,li mangiam e beviam,poi giu' passo valles,san pellegrino e lavaze',poi se siam stufi basta,altrimenti passo mendola val di non e casa,penso che possa bastare.
comunque si puo' far quel che si vuole,no problembrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Gibaud
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 22:27:11



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
..... Carlo si è lamentato delle 4 foto insulse che ho messo io.... pare mi costeranno un caffè he he he
Stai rischiando un mese di cene al ristorante minimo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

(Certo che come presentazione è veramente invitante... quasi quasi ci faccio un pensierino.... )
diaavel
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 22:31:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Gibaud
..... Carlo si è lamentato delle 4 foto insulse che ho messo io.... pare mi costeranno un caffè he he he
Stai rischiando un mese di cene al ristorante minimo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

(Certo che come presentazione è veramente invitante... quasi quasi ci faccio un pensierino.... )


sei il ben venutocaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012 22:40:42



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Diavel, vorrebbe partecipare anche la mia compagna con la sua Shadow......ma va più piano di me!! in caso ci diamo appuntamento presso le varie tappe...io naturalmente rimango indietro con lei..

Quandoque bonus dormitat Homerus
KAWALLETTA
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 10:23:40



Iscritto: 18/05/2012
Accidenti che meraviglia! Bellissime strade, splendido paesaggio! Purtroppo non ci sarò, un pò per riconoscimento dei miei limiti (almeno x ora) e un pò perchè rientrerò Sabato notte da 2 giorni di lavoro all'estero e sarò un pò...senza benzina mi sa... Mi prenoto però per le prossime uscite..ora il tempo dovrebbe migliorare definitivamente e a questo punto diventa quasi un obbligo presentarsi di persona e...BRINDARE!
Ovviamente, vogliamo reportage e diario di viaggio!!! Divertitevi tanterrimo!!!!! Goooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Gibaud
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 18:49:20



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da diaavel

sei il ben venutocaricaaa


Grazie gira ,

l'unica cosa che mi frena un pò è tutta la marea di autostrada che mi devo fare per arrivare a Trieste morto
tra andata e ritorno sono 500 km... rktmlwbdzxz (pazzo)

Chissà se la Benelli resiste causa persa ha ha ha con tutto il male che se ne dice in rete discussione
quasi quasi vengo solo per fare la verifica tentazione





snoopybau
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 18:54:51



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Gibaud....Trento non Trieste....non sono proprio vicine!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Gibaud
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 19:20:26



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da snoopybau
Gibaud....Trento non Trieste....non sono proprio vicine!!!


hai ragione Whistle sbagliato città (un pò di dislessia da tastiera)

però i km sono giusti, arrivo da Busto Arsizio -VA-, 250 km andata 250 ritorno....
tiracatengo
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 20:05:01



Iscritto: 13/05/2012
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!divertitevi ragazzi ciao
diaavel
Inviato: giovedì 14 giugno 2012 21:19:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
Diavel, vorrebbe partecipare anche la mia compagna con la sua Shadow......ma va più piano di me!! in caso ci diamo appuntamento presso le varie tappe...io naturalmente rimango indietro con lei..


guarda che puo' venire chi vuole,poi l'organizzatore del post,non sono io,ma va bene.
ti ho gia' detto che non e' una gara o una sfida,poi ci si mette daccordo e ci si trova,ci si aspetta.
magari ci si dice che ci si vede in cima,per certi tratti,oppure si va assieme e ci si gode il panorama.
non siamo in pista,non dobbiamo far tempi.


comunque per ora i punti di ritrovo sono trento nord ore 10.00-10.15 circa e gli altri luoghi di ritrovo sono quelli messi dal franz,non ci sono prenotazioni o iscrizioni,chi c'e' c'e' chi non c'e' amencornuto

io franz e train,ci siamo sicuro,siamo gente di parola.ciao


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Gibaud
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 13:16:29



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Dai mi aggrego anche io caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

Mi faccio trovare al primo meeting ore 08.00 all'autogrill a ponte a Dalmine.



snoopybau
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 15:13:57



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
boh purtroppo ragazzi devo dare buca....ieri sono stato ad Arezzo in moto per lavoro e oggi sono a letto con la febbre....non ho più il fisico, azz..!!!Sick

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: venerdì 15 giugno 2012 19:10:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
boh purtroppo ragazzi devo dare buca....ieri sono stato ad Arezzo in moto per lavoro e oggi sono a letto con la febbre....non ho più il fisico, azz..!!!Sick


dai che ti rimetti da qua a domenica,cavoli sei un ragazzino,non ti spaventerai per due linee di febbre,dai non mollare che ti faccio provare il diavolooooooooooooo.caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.