Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Gomme Opzioni · Visualizza
Matrix8425
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012 22:55:53


Iscritto: 17/09/2010
Salve ragazzi, ho un monster 695, devo cambiare le gomme e volevo mettere delle bimescola, sono indeciso fra
michelin Power pure
dunlop sportsmart
pirelli duabli rosso corse II

Uso la moto sia per la città in vari periodi dell'anno e sia per fare delle giratine fuori porta in estate, volevo qualcosa che entra in temperatura facilmente e performanti, ma vorrei evitare gomme tipo le rosso corse che mi durerebbero poco.

Cosa mi consigliate?
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 10:44:05



Iscritto: 28/04/2003
bimescola per l'uso che ne devi fare è fin esagerato, una mescola con maggior grip sull spalla è una ottima scelta se poi la spalla la usi, ma in gittà o per giretti estivi in strada ... boh ...

Se trovi delle "vecchie" Metzeler sporttec M1 ci vai da dio su quella moto ... e spendi 'na stupidata



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
andrea58bettinelli
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 14:42:53


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
ciao matrix!
io ho appena montato power pure e mi trovo veramente bene ( speso 220€ da gommista mastro michelin), ma sono molto morbide con conseguente breve vita.
potresti provare le pilot power 2ct, se vuoi andare sul bimescola, le avevo l' anno scorso e mi son durate circa 5500km, facendone un uso simile al tuo anche se la moto è diversa (VFR V-tec).
oppure il mio gommista m' ha parlato bene delle nuove Metzeler M5.





.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 16:51:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da andrea2009_3927302
ciao matrix!
io ho appena montato power pure e mi trovo veramente bene ( speso 220€ da gommista mastro michelin), ma sono molto morbide con conseguente breve vita.
potresti provare le pilot power 2ct, se vuoi andare sul bimescola, le avevo l' anno scorso e mi son durate circa 5500km, facendone un uso simile al tuo anche se la moto è diversa (VFR V-tec).
oppure il mio gommista m' ha parlato bene delle nuove Metzeler M5.



sono un vero adoratore della M5, in strada come in pista ... ma su una 695 non le sfrutti, anzi rischi di avere una gomma sovradimensionata rispetto alle prestazioni della moto, rischiando l'esatto contrario di quello che l'amico vorrebbe ottenere

... secondo me ovviamente ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ambaradam
Inviato: giovedì 7 giugno 2012 21:43:59



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Ciao Matrix per l'uso che devi fare puoi valutare pirelli diablo (normali) oppure se vuoi proprio esagerare Metzeler Sportec M3 vanno + che bene anche le M1 spendi poco e ti fai tanti Km
Attualmete che gomma monti e quanti Km hai fatto ?
Matrix8425
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 08:51:14


Iscritto: 17/09/2010
Originariamente inviato da Ambaradam
Ciao Matrix per l'uso che devi fare puoi valutare pirelli diablo (normali) oppure se vuoi proprio esagerare Metzeler Sportec M3 vanno + che bene anche le M1 spendi poco e ti fai tanti Km
Attualmete che gomma monti e quanti Km hai fatto ?



Ciao a tutti e grazie delle risposte,

per ora monto quelle di serie della casa, e ho fatto quasi 15000km e sono le bridgeston battlax a mio parere sono molto dure considerate che la moto l'ho presa usata quindi non le ho consumate io dall'inizio, ora è arrivato il momento di cambiarle ero intenzionato a prendere un bimescola per il semplice motivo che ho portato un 695 di un mio amico e con le diablo rosso II devo dire che anche in piega la sensazione era piacevole ma valuterò anche gomme una mescola.
Matrix8425
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 09:17:03


Iscritto: 17/09/2010
Originariamente inviato da Matrix8425
Salve ragazzi, ho un monster 695, devo cambiare le gomme e volevo mettere delle bimescola, sono indeciso fra
michelin Power pure
dunlop sportsmart
pirelli duabli rosso corse II

Uso la moto sia per la città in vari periodi dell'anno e sia per fare delle giratine fuori porta in estate, volevo qualcosa che entra in temperatura facilmente e performanti, ma vorrei evitare gomme tipo le rosso corse che mi durerebbero poco.

Cosa mi consigliate?


Solo una precisazione le pirelli sono le rosso II e non le rosso corse
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.