Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

conoscete a milan.............??? Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 14:18:42



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
ciao a tutti, mercoledi sarò in viaggio per milano, per trovare amici, e la passione mi spinge alla ricerca di qualche ducati store o posti simili da visitare, voi ne conoscete-consigliate qualcuno in particolare?in piu' sono alla ricerca di un paio di guanti proprio per andare in moto in qst periodo e magari cercavo qualche negozio buono soprattutto che mi sappia consigliare perchè sono dubbioso e ovviamente ben rifornito, sperando di nn prendere un pacco perchè poi a milano chi ci ricapita???
grazie in todo!Applause Boo hoo!
Ego70
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 15:29:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da carlitodark
ciao a tutti, mercoledi sarò in viaggio per milano, per trovare amici, e la passione mi spinge alla ricerca di qualche ducati store o posti simili da visitare, voi ne conoscete-consigliate qualcuno in particolare?in piu' sono alla ricerca di un paio di guanti proprio per andare in moto in qst periodo e magari cercavo qualche negozio buono soprattutto che mi sappia consigliare perchè sono dubbioso e ovviamente ben rifornito, sperando di nn prendere un pacco perchè poi a milano chi ci ricapita???
grazie in todo!Applause Boo hoo!



ducati store lo sconsiglio causa prezzi alti, puoi andare in grossi centri per moto
spero non venga occultato, cmq union bike via tolstoj, ha di tutto e di più, personale qualificato ecc.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
carlitodark
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 17:59:45



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
guarda "ego" io sono stato a milano e anche all'union bike, e ho anche fatto acquisti un paio di guanti alpinestar belli e una bomboletta per la catena, ma devo dire che i prezzi li sono mostrusamente alti.il mio casco grex rf-2 pagato 120 euro, li lo davano scontato a 170....un pò tnt no???
cmq grazie per la dritta un giro li dentro lo consiglio a tutti, ciao

Anxious Anxious Anxious Anxious
Ego70
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 10:00:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da carlitodark
guarda "ego" io sono stato a milano e anche all'union bike, e ho anche fatto acquisti un paio di guanti alpinestar belli e una bomboletta per la catena, ma devo dire che i prezzi li sono mostrusamente alti.il mio casco grex rf-2 pagato 120 euro, li lo davano scontato a 170....un pò tnt no???
cmq grazie per la dritta un giro li dentro lo consiglio a tutti, ciao

Anxious Anxious Anxious Anxious


figurati, era il primo che mi è venuto in mente, ce ne un altro molto fornito vicino la stazione centrale, anche di solito vado a seregno, tante cose e ottimi prezzi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.