Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Protezioni particolari Opzioni · Visualizza
Andrea.Turconi
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 18:57:01


Iscritto: 20/01/2011
Chi sa' se c' è una protezione sull' astragalo (collo del piede), dato che ho 6 viti che lo tengono in piedi e non voglio rinunciare alla moto ????
isoad
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 13:38:55



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da Andrea.Turconi
Chi sa' se c' è una protezione sull' astragalo (collo del piede), dato che ho 6 viti che lo tengono in piedi e non voglio rinunciare alla moto ????


Punto delicato e difficile da proteggere stando in moto, ma, una buona calzatura protettiva adatta a proteggere tutto il piede c'è ne, personalmente non me ne intendo molto, ammetto la mia ignoranza in merito, per cui mi astengo dall'indicare marche e modelli, ma se fai un giro sui vari siti di riferimento ti offriranno un sacco di alternative alle comuni calzature che potrebbero aiutarti a proteggerti molto meglio.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Andrea.Turconi
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:08:10


Iscritto: 20/01/2011
Provo in Dainese, sapevo che per Biaggi avevano fatto qualcosa grazie comunque
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.