Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gomme dot 2007!!!! Opzioni · Visualizza
Lee75
Inviato: sabato 26 maggio 2012 13:51:06



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
ciao raga,dovendo sostituire le gomme alla mia "bimba" ho trovato una coppia di gomme semi nuove(usate) tenute in un luogo asciutto,al buio e posizionate in modo corretto a buon prezzo,ma riportando il DOT: CP8B B5MU 2907 (ANTERIORE)
DOT: CP8E 85MP 3007 (POST.)

le gomme sembrano in buono stato ma voi che mi dite?

CONTINENTAL ROAD ATTACK

causa crisi economica per ora non mi posso permettere un treno di gomme nuove quindi.........disaccordo

ho letto che le gomme se tenute in luogo asciutto ecc vanno bene per 10 anni!!!!!!!!!

datemi consigli grazie
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 maggio 2012 15:44:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io ho usato gomme più vecchie senza problemi,una volta che non ci sono screpolature o tagli,tutto il resto lo ritengo raspe mentali sulla sicurezza.
Ci sono gomme che sono dei legni dopo 10 mesi e altre che non lo diventano in 10 anni.
Provale,senza strafare ma secondo me vanno bene.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Armoc
Inviato: sabato 26 maggio 2012 15:52:23



Iscritto: 20/05/2012
Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
Originariamente inviato da doc elektro
Io ho usato gomme più vecchie senza problemi,una volta che non ci sono screpolature o tagli,tutto il resto lo ritengo raspe mentali sulla sicurezza.
Ci sono gomme che sono dei legni dopo 10 mesi e altre che non lo diventano in 10 anni.
Provale,senza strafare ma secondo me vanno bene.

Io so che l'importante è che non di induriscano e che non si secchino...tolti questi inconvenienti vanno benissimocapito?
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 maggio 2012 17:17:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ogni moto ha una risposta diversa con la stessa gomma,questione di carichi e di bilanciamenti. Non è possibile dare un giudizio preciso. Comunque fatto e verificato l'asenza di tagli e screpolature direi di tentare.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andrea58bettinelli
Inviato: lunedì 28 maggio 2012 16:13:57


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
ciao lee75!
son d'accordo con doc nel dire che dipende da che moto hai e che uso ne fai ( le conti attack le usava un mio amico su una GS 1200).
se non devi strafare e sono tenute bene secondo me non ci sono problemi!


.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.