Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pneumatici nuovi aiuto Opzioni · Visualizza
johnny8501
Inviato: sabato 5 maggio 2012 15:37:24



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao a tutti,
devo cambiare le gomme al transalp! Cosa mi consigliate?
johnny8501
Inviato: martedì 8 maggio 2012 20:09:33



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Il sito della metzeler mi consiglia di montare le tourance exp, qualcuno di voi le monta?
anonym_4124176
Inviato: martedì 8 maggio 2012 20:33:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
No,per una volta avevo montato degli enduro 3,ancora più scolpiti ma con risultati sempre pessimi. bastava un poco di fango per riempirne il disegno e dare aderenza zero. Per me sono gomme stradali travestite. Le peggiori sono le bridgestone battle,tengono ancora meno delle gomme dell'harley!
Sul mio klr monto solitamente i T 63 michelin che fanno molto rumore ma tengono. Durano poco e (sarà una mia idea) assorbono parecchia potenza.
Avevo provato una gomma posteriore di marca"mitas" ed era eccellente. Tieni presente che con alcune gomme migliori le doti stradali ma peggiori quelle di fuoristrada,un compromesso è difficile,e io non l'ho ancora trovato. Anzi,io non scendo a compromessi,salvo poi andare fino alla croce di montebracco con l'harley...caricaaa


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__228422
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 09:26:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao a tutti,
devo cambiare le gomme al transalp! Cosa mi consigliate?


pirelli scorpion trail, li ho usati sul TA 650, gomma fantastica!



nuvole rapide
il franz
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 09:56:20



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sul DRZ dato che per i trasferimenti faccio parecchio asfalto ho le Dunlop Trialmax, su asfalto eccezionali e relativamente robuste sul fuoristrada asciutto, sul fango bisogna metterci molta pazienza, ovvio. Durata buona.
Ho provato le Metzeler sahara ma son durate pochissimo con pochi vantaggi in fuoristrada (tra l'altro piuttosto costose).
Non gli ho mai montato tassellati anche se qualora mi capitasse non esiterei sui Michelin 63.

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.