Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

F.1 dammi il telaio che io ti do il motore Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:26:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche alle prove del g.p. di oggi abbiamo due vetture diverse con motore ferrari davanti alle due ferrari ufficiali

a questo punto, la ferrari potrebbe dire a sauber e toro rosso: dammi il tuo telaio che io ti do il motore

ciò non è possibile da regolamento, quindi è solo una battuta, però è incredibile che le ferrari partano dietro agli altri motori ferrari

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:53:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
hai ragione otto, non riesco a capire cosa è che non va bene ... persino Alonso fa fatica ad entrare nei primi dieci! Secondo me ormai le F1 sono diventate troppo complicate dal punto di vista aereodinamico, basta fare un particolare meno efficiente e si perdono quei 4-5 decimi che ora vogliono dire 7-8 posizioni in griglia, poi sembra che non sia neanche tanto veloce in rettilineo! E non si può neanche sperare nella pioggia in Barhain ...

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 aprile 2012 14:56:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro
hai ragione otto, non riesco a capire cosa è che non va bene ... persino Alonso fa fatica ad entrare nei primi dieci! Secondo me ormai le F1 sono diventate troppo complicate dal punto di vista aereodinamico, basta fare un particolare meno efficiente e si perdono quei 4-5 decimi che ora vogliono dire 7-8 posizioni in griglia, poi sembra che non sia neanche tanto veloce in rettilineo! E non si può neanche sperare nella pioggia in Barhain ...


tutto vero, pioggia compresa accidenti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.