Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prezzi gomme Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 17:03:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
e allora!!!!! ha ragione ad essere impazzito!!!!


si ma anche l'anno scorso le M5 costavano 320, prenderle a 200 ne compro 2 treni e le conservo sotto il letto...
270 è si un buon prezzo ma cmq troppo per me, 240 vicino casa è ottimo...
270 a monza tra benzina e autostrada non ne vale più la pena...
online 250


io l'anno scorso le ho pagate 280 a Varese con in regalo la telecamerina on-board, perché non provi Pirelli?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 17:39:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
gia fatti 4 treni di pirelli diablo, mi sono trovato meglio con le M5, tolto michelin e bridgeston che non monto nemmeno regalate, cosa resta di buono??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
icaro
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 18:03:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao ego, hai visto questi? io sono quasi tentato ...

http://www.moto.it/accessori/dunlop-roadsmart-ii-pneumatico-globale.html

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 18:31:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
sembra ottime ma siamo sulle stesse cifre, ho guardato ora online, 245euro escluso montaggio

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
icaro
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 18:39:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ho paura che meno di 250-270 non si trovi niente ... io ho visto per le Michelin Pilot Road3 (che a te non piacciono) ma siamo sui 280-285 montate!

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 18:51:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
quoto ego bridgestone neanche regalate sulla moto, il primo equipaggiamento dello z erano delle bt020/ 021 non ricordo perfettamente, so solo che erano di marmo! ma qualcuno ha mai provato avon?



nuvole rapide
nicola66
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 20:38:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Ego70

fino ad oggi ho sempre messo pirelli e metz, le bridgeston non le voglio nemmeno sentir nominare, mi sono trovato malissimo.


interessante considerazione sapendo che bridge è l'unico fornitore della motogp (e quindi ha un laboratorio d'eccellenza dove sperimentare) oltre che primo equipaggiamento insieme a dunlop su quasi tutte le giapponesi.

metz è di proprietà Pirelli, è un marchio parallelo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 21:03:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Ego70

fino ad oggi ho sempre messo pirelli e metz, le bridgeston non le voglio nemmeno sentir nominare, mi sono trovato malissimo.


interessante considerazione sapendo che bridge è l'unico fornitore della motogp (e quindi ha un laboratorio d'eccellenza dove sperimentare) oltre che primo equipaggiamento insieme a dunlop su quasi tutte le giapponesi.

metz è di proprietà Pirelli, è un marchio parallelo.


Beh, su Bridgestone condiviso il parere di Ego, le ho avute come primo equipaggiamento sulla Gixxer, di solito di una gomma cerco o la durata o la tenuta, queste gomme dopo 3000km era davvero alla frutta, da buttare, ma di avere un grip decente non se ne parlava neppure da nuove (mannaggia non ricordo il modello di gomma)

Ci tengo però a dire che in officina dal mio amico di Gixxer ne girano almeno una dozzina, e TUTTI vanno molto ma molto più forte e meglio di me, e nessuno di loro le vuole più vedere ste gomme, ma guarda caso almeno in 10 montano Metzeler.

Sul fatto che Metzeler e Pirelli abbiano una strettissima collaborazione è noto ai più, questo però non vuol dire che le due case facciano gomme uguali, tanto che una segue la strada della tecnologia a tensioni diversificate della carcassa, la seconda casa usa la tecnologia delle mescole differenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: sabato 14 aprile 2012 18:44:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non ricordo chi ha comprato chi, ma hanno deciso di lasciare le due linee differenti...
ci sta che non sono un pilota ma sento la differenza tra una gomma e l'altra...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:25:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
gia fatti 4 treni di pirelli diablo, mi sono trovato meglio con le M5, tolto michelin e bridgeston che non monto nemmeno regalate, cosa resta di buono??


Con Michelin mi sono trovato gran bene e anche con Dunlop. Ego quest’ultima l’hai presa in considerazione?

http://www.ebay.it/itm/Gomma-moto-DUNLOP-Sportmax-Qualifier-RR-160-60-ZR17-69-W-/251029300460?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a728324ec


diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 22:42:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bridgestone e dunlop,non chiedetemi modello e tipo io mi sono trovato malissimo,sul tdm la dunlop la ho tolta dopo 1000km barea avevo il cagotto,mi ha mollato un paio di volte e non ne ho piu' voluto sapere,bridgestone,le ho finite ma non vedevo l'ora,sulla multi l'avevo presa con le michelin,tenerissime come le k3,ma quando sono andato per rimontarle costavano un botto e siccome duravano poco ho optato per le metzellerek3,gomma che non ho piu' mollato,fino all'arrivo del diavel.
non so ne modelli ne prezzi,mi ricordo solo come mi sono trovato,poi si sa che la gomma e' anche molto sogettiva.
ora ho le pirelli diablo rossoII bimescola,mi trovo bene,anche se all'anteriore ho montato una metzeller e va anche bene

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: domenica 15 aprile 2012 12:49:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Saro' monotono ma gli pneumatici che prediligo sono sempre i Diablo.
L'ultimo treno montato a fine ottobre, prima del letargo della zetina, lo ho pagato 220 euro + montaggio.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: lunedì 16 aprile 2012 09:29:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70
gia fatti 4 treni di pirelli diablo, mi sono trovato meglio con le M5, tolto michelin e bridgeston che non monto nemmeno regalate, cosa resta di buono??


Con Michelin mi sono trovato gran bene e anche con Dunlop. Ego quest’ultima l’hai presa in considerazione?

http://www.ebay.it/itm/Gomma-moto-DUNLOP-Sportmax-Qualifier-RR-160-60-ZR17-69-W-/251029300460?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a728324ec




vedrò cosa mi offre il gommarolo a prezzi modici, se mi fa il presso dell'anno scorso rimetto le M5, altrimenti prenderò in considerazione quelle che costano meno tra quelle che mi piacciono ovviamente ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
renzo153
Inviato: martedì 17 aprile 2012 18:51:01


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pirelli Sport Demon: 200 Euro montati (Luglio 2011). Ma non mi piacciono, visto che ho sentito cenni di scivolamento per ben tre volte, cosa mai successa con Bridgestone.
Ego70
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 09:20:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
comunicazione di servizio:
ho prenotato il treno di diablo rosso2, montato e bilanciato 220.
le M5 mi ha confermato il prezzo dell'anno scorso ovvero 260 montate e bilanciate.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.