Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

in viaggio per l'europa...come vestirmi? Opzioni · Visualizza
leo876754
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:52:27


Iscritto: 30/03/2012

Ciao a tutti gli appassionati del forum…
Pronto per l’agognato viaggio in moto in giro per l’Europa…. ho bisogno di un consiglio pratico!

Devo comprare dell’ intimo apposta per il viaggio (bello facile da lavare visto che sarà un mese decisamente on the road!)

Quando vado a correre uso maglie in tessuto tecnico; l’ultima che ho acquistato è in Dryarn e mi ci sono trovato veramente bene anche perché asciuga subito e non mi causa irritazioni ( una cosa che detesto)

Mi consigliate qualche altro buon capo?
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:38:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da leo876754

Ciao a tutti gli appassionati del forum…
Pronto per l’agognato viaggio in moto in giro per l’Europa…. ho bisogno di un consiglio pratico!

Devo comprare dell’ intimo apposta per il viaggio (bello facile da lavare visto che sarà un mese decisamente on the road!)

Quando vado a correre uso maglie in tessuto tecnico; l’ultima che ho acquistato è in Dryarn e mi ci sono trovato veramente bene anche perché asciuga subito e non mi causa irritazioni ( una cosa che detesto)

Mi consigliate qualche altro buon capo?


sicuramente dell'intimo tecnico, va bene anche quello di un noto marchio sportivo economico francese che inzia per D, per il freddo, altrimenti quello che hai gia va più che bene...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
isoad
Inviato: martedì 3 aprile 2012 16:54:01



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Da Decat...luuunnnShhh ci sono capi da indossare come intimo per le zone ove di solito fa freddo, Kip...staaa é la marca, 19 € al pezzo, funzionano a meraviglia io li uso anche per il quotidiano in inverno.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
razorjack
Inviato: martedì 3 aprile 2012 18:41:53



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io lho fatto tranquillamente ad agosto di 3 anni fa, non mi sono portato dietro intimo particolare, quando fa caldo apri un po la cerniera quando fa freddo ti metti il trapuntino
credo che la regola sia sempre vestirsi a cipolla no?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
leo876754
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 12:34:24


Iscritto: 30/03/2012
dunque da decha la roba è troppo "sintetica" e costrittiva per i miei gusti, ( io personalmente ne ho una termica per il calcetto ma per quanto la lavi ha sempre un odore sgradevole).

Mi servirebbe qualche maglia un po" trasversale" che vada bene come intimo per il freddo o da sola se fa più caldo. se fosse in dryarn meglio, visto che gli altri tessuti tecnici mi danno parecchio fastidio!
paolo.strambi
Inviato: martedì 10 aprile 2012 11:35:05


Iscritto: 30/06/2010
scusami , conoscete per caso un ragazzo che si fa chiamare TEKNICO ? per poter avere info su come carburare la moto.
grazie del disturbo
animalatina
Inviato: domenica 24 febbraio 2013 21:30:13


Iscritto: 24/02/2013
Originariamente inviato da leo876754
dunque da decha la roba è troppo "sintetica" e costrittiva per i miei gusti, ( io personalmente ne ho una termica per il calcetto ma per quanto la lavi ha sempre un odore sgradevole).

Mi servirebbe qualche maglia un po" trasversale" che vada bene come intimo per il freddo o da sola se fa più caldo. se fosse in dryarn meglio, visto che gli altri tessuti tecnici mi danno parecchio fastidio!


Ciao! Riapro questa discussione perché avevo un problema simile al tuo, ho trovato l'intimo tecnico spesso troppo fastidioso e dovendolo usare per un viaggio lungo 40 giorni, direzione Caponord, avevo bisogno di qualcosa di veramente confortevole, che andasse bene anche per degli sbalzi termici considerevoli e che fosse soprattutto antibatterica e anti sudore e da usare anche da sola per le escursioni nelle città in cui ci saremmo fermati. L'unica soluzione che ha messo insieme tutte le mie necessità è stata l'intimo in fibra d'argento di un'azienda italiana, la Silver Skin: mi sono trovata benissimo! I capi sono morbidissimi, confortevoli e addirittura in quaranta giorni ho cambiato maglia solo tre volte!!!
Posata la moto, ora uso le maglie in ogni occasione, dall'università alla settimana bianca e la resa è sempre perfetta!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.