Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Michelin power cup Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 18:15:26



Iscritto: 28/04/2003
E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale?





Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 18:38:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
sbalordito

non hai tutti i torti.....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 18:45:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale?





Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo


ma non volevi qualccosa di buono per girare in pista??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 19:37:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da utenteanonimo01
E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale?

Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo


ma non volevi qualccosa di buono per girare in pista??


Si si, Pietro, infatti la Gixxer è in officina per montare le Metzeler Racetec K3 (ed un'altra piccolissima modifica Whistle ) ma qui stiamo guardando davvero a delle gomme che sembrano delle slick



Mi piacerebbe se le case facessero fare delle prove anche delle gomme, una cosa del tipo ... tu vieni con la tua moto in pista, ti montiamo le gomme e finito il turno ti rimettiamo le tue

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 19:50:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E queste allora? Pirelli Diablo Supercorsa SC. caricaaa



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 19:58:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
beh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando piovevamega spavento Pray
pero sull'asciutto che bello
dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salutebanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 20:21:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
beh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando piovevamega spavento Pray
pero sull'asciutto che bello
dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salutebanana banana


Hai ragione Corrado, ma io le monto conscio che la Gixxer sarà sempre più votata solo alla pista, se quella fosse la mia unica moto non le metterei mai

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 20:22:32



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza


quale sarebbe la differenza da queste!?!?!?



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 20:25:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel
beh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando piovevamega spavento Pray
pero sull'asciutto che bello
dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salutebanana banana


q8
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 20:29:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut


quale sarebbe la differenza da queste!?!?!?


non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 20:55:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gaekut


quale sarebbe la differenza da queste!?!?!?


non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui?


quelle sono le power one
username__228422
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 21:15:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gaekut


quale sarebbe la differenza da queste!?!?!?


non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui?


quelle sono le power one



infatti, pigramente non ho letto l'articolo sulle cup, ma il disegno sembra il medesimo!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 21:30:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
beh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando piovevamega spavento Pray
pero sull'asciutto che bello
dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salutebanana banana


Hai ragione Corrado, ma io le monto conscio che la Gixxer sarà sempre più votata solo alla pista, se quella fosse la mia unica moto non le metterei mai


no no,ci mancherebbe,lo so che la usi per quello tu,io volevo dirti solo che ce ne sono di gomme omologate per la strada che se piove sono cavoli,in ogni caso basta guardarle per saperlo,io quando ho montato le k3,il mio gommista mi ha detto che se ti trovi su un passo e comincia a piovere,fermati e monta le rotelline perche' son cavolacci acidi,ed e' vero.
certo che sull'asciutto sono meravigliose,poi c'e' da dire che non facevo viaggi,ero sempre in giro a casa diciamo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 08:47:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Spero scherzassero quando han detto di averle provate fuori strada, però non su bagnato...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.