Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tmax tenuto 30 giorni... Opzioni · Visualizza
Fabio19647741
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 17:51:23


Iscritto: 06/09/2010
Ciao a tutti, dopo mille vicissitudini e 100 mezzi cambiati ho comprato un Tmax il 30 Gennaio 2012, bellissimo, in versione speciale Tech Max, con 1010 km...Deciso a provare quello che è considerato il re dei maxi scooter e capire il perchè del suo successo commerciale...risultato : oggi ( 1 Marzo ) l' ho venduto...non mi emoziona... ( SE NON PER IL SOUND COINVOLGENTE ) forse mi aspettavo di più...sono pazzo ??? P.S. Sono cliente Yamaha da una vita e posso dire : LA MOTO E' UN ALTRA MUSICA ...ciao
Ego70
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 18:15:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
se vieni da una R1 ovvio che il tmax non ti emoziona, io l'ho provato in austria su delle belle strade e devo dire che è molto divertente nel misto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nicola66
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 18:56:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
e quindi?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 19:57:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
e quindi?


e quindi non ce l'ha più

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 20:30:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Il Tmax continua ad essere la piu' grande opera incompiuta...... e' troppo poco per avvicinarsi ad una moto; e' troppo per chi ha bisogno di uno scuter.
Insomma..... una ferrari per chi deve andarci a fare la spesa ed una pandina per chi vuole farci le corse, con tutte le eccezioni del caso che, per dirla tutta,ci sono.
Nel complesso, capisco cosa vuoi dire. Mi auguro che te ne sia liberato per tornare ad una moto, qualsiasi essa sia.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nicola66
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 20:38:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ce ne fossero di opere incompiute come il tmax.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
MIRANDA4833
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 21:01:46


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
nn sei pazzo hai solo parecchi soldi da spendere .
fender1959
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 08:44:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ho sbagliato a definire il Tmax un'opera incompiuta.... in realta' intendevo dire che e' un controsenso a due ruote.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lumachina
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 10:42:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fabio19647741
Ciao a tutti, dopo mille vicissitudini e 100 mezzi cambiati ho comprato un Tmax il 30 Gennaio 2012, bellissimo, in versione speciale Tech Max, con 1010 km...Deciso a provare quello che è considerato il re dei maxi scooter e capire il perchè del suo successo commerciale...risultato : oggi ( 1 Marzo ) l' ho venduto...non mi emoziona... ( SE NON PER IL SOUND COINVOLGENTE ) forse mi aspettavo di più...sono pazzo ??? P.S. Sono cliente Yamaha da una vita e posso dire : LA MOTO E' UN ALTRA MUSICA ...ciao


Infatti c'è chi piace il Rock, la classica o la disco music, il mondo è bello perchè vario, grazie per avercelo ricordato!he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 10:46:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Ho sbagliato a definire il Tmax un'opera incompiuta.... in realta' intendevo dire che e' un controsenso a due ruote.


non tutto quello che è incompiuto è da buttare però..hehehe:

http://www.youtube.com/watch?v=t75NxXNBKtg

lamps:

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Fabio19647741
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 20:54:59


Iscritto: 06/09/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nicola66
e quindi?


e quindi non ce l'ha più
Applause Applause Applause
fender1959
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 21:17:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
Ho sbagliato a definire il Tmax un'opera incompiuta.... in realta' intendevo dire che e' un controsenso a due ruote.


non tutto quello che è incompiuto è da buttare però..hehehe:

http://www.youtube.com/watch?v=t75NxXNBKtg

lamps:


Lumachina, questa e' ARTE sublime.... quello un po' di pezzi di ferro messi insieme.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


PG
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 21:46:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
una delle massime espressioni di potenza tecnologica ed innovazone su due ruote motorizzate.
lumachina
Inviato: sabato 3 marzo 2012 12:13:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Visto ieri su strada il nuovo 530, bello veramente, nel segmento maxi scoter è sempre il numero 1 !!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: sabato 3 marzo 2012 13:37:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Visto ieri su strada il nuovo 530, bello veramente, nel segmento maxi scoter è sempre il numero 1 !!!


nel segmento maxi scuter si.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


micio4051
Inviato: sabato 3 marzo 2012 23:14:30



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Bah!!!! In questo mondo non ci capisco piu niente


Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
asvetty
Inviato: sabato 24 marzo 2012 12:26:46



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
lo scooter non è moto..
è comodita', praticita', ma chi scende dallo zip e sale sul t max è bello felice e contento e si sente centauro a tutti gli effetti...
chi scende dalla moto, e sale sul t max, appena capisce cerca di recuperare il soldo...(e fa bene).. bravo Fabio.

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
Fabio19647741
Inviato: domenica 1 aprile 2012 20:39:22


Iscritto: 06/09/2010
Applause
Originariamente inviato da huskynox507
lo scooter non è moto..
è comodita', praticita', ma chi scende dallo zip e sale sul t max è bello felice e contento e si sente centauro a tutti gli effetti...
chi scende dalla moto, e sale sul t max, appena capisce cerca di recuperare il soldo...(e fa bene).. bravo Fabio.


Proprio così Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.