Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

jarno trulli Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 12:25:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bymaxx
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 22:15:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non aveva la 24 ore con le palanche
isoad
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:58:47



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da gaekut
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/77154/f1-senza-piloti-italiani-nel-2012.shtml

che vergogna!


Eppure.......Penso che un pilota di F1 come Trulli, che senza avere mai uno straccio di sponsor sia durato fino ad oggi vuol dire che é dannatamente bravo, quindi azzardo; Se si cedesse Felipe Massa in cabio di Jarno?Think Think Think Think Think Think
Credo che la Ferrari ci guadagnerebbe.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
username__228422
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 22:05:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da gaekut
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/77154/f1-senza-piloti-italiani-nel-2012.shtml

che vergogna!


Eppure.......Penso che un pilota di F1 come Trulli, che senza avere mai uno straccio di sponsor sia durato fino ad oggi vuol dire che é dannatamente bravo, quindi azzardo; Se si cedesse Felipe Massa in cabio di Jarno?Think Think Think Think Think Think
Credo che la Ferrari ci guadagnerebbe.



impossibile! come farebbe la fiat a vendere i trattori in brasile?



nuvole rapide
isoad
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 23:16:30



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da gaekut
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/77154/f1-senza-piloti-italiani-nel-2012.shtml

che vergogna!


Eppure.......Penso che un pilota di F1 come Trulli, che senza avere mai uno straccio di sponsor sia durato fino ad oggi vuol dire che é dannatamente bravo, quindi azzardo; Se si cedesse Felipe Massa in cabio di Jarno?Think Think Think Think Think Think
Credo che la Ferrari ci guadagnerebbe.



impossibile! come farebbe la fiat a vendere i trattori in brasile?


E Ferrari no? A oggi é una delle pochissime consociate Fiat ad essere in utileShhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
username__228422
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 18:41:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da isoad
Originariamente inviato da gaekut
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/77154/f1-senza-piloti-italiani-nel-2012.shtml

che vergogna!


Eppure.......Penso che un pilota di F1 come Trulli, che senza avere mai uno straccio di sponsor sia durato fino ad oggi vuol dire che é dannatamente bravo, quindi azzardo; Se si cedesse Felipe Massa in cabio di Jarno?Think Think Think Think Think Think
Credo che la Ferrari ci guadagnerebbe.



impossibile! come farebbe la fiat a vendere i trattori in brasile?


E Ferrari no? A oggi é una delle pochissime consociate Fiat ad essere in utileShhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh



mettiamo i puntini sulle i, non mi piace l'emoticon che hai utilizzato a fine post, non zittirmi, non hai le facoltà per farlo. secondo fiat e ferrari non sono consociate, sono la stessa cosa! terzo, è un dato di fatto che fiat abbia sempre spinto perchè sulla ferrari sedesse un pilota sudamericano in modo da poterlo sfruttare a livello promozionale. il mercato sudamericano è importante per fiat non per ferrari! e adesso con la dovuta educazione ti saluto! lamps



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.