Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pneumatici, questi sconosciuti (per me) Opzioni · Visualizza
isoad
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 13:28:09



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Hello people, ho da poco comprato la piccolina affianco ritratta, per adesso le gomme sono praticamente nuove ma quando dovrò cambiarle che cosa potrà fara al caso mio?
Vi ricordo che la mia bambina é una Moto Guzzi Nevada Aquila Nera, al momento monta i pneumatici della casa...
Ant= 100/98 - 18 56H Post= 130/90 - 16 67H

Inoltre ho notato che il posteriore monta una spalla bella alta, si potrà montare una a spalla bassa oppure non é possibile?
ciao


La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
paolo_53
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 14:08:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, sulla carta di circolazione della moto sono riportate le misure consentite. puoi controllare tu stessociao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
PG
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 08:05:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, io mi preoccuperei prima di consumarle per bene.
isoad
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 23:32:02



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ci sto mettendo impegno, ma non é che abbia poi tutta sta fretta!! ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
icaro
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 14:03:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Visto il tipo di moto andrei su delle sport touring tipo Z8, Angel, Pilot Road3, Smart Road2, sarebbe inutile montare Diablo Corsa e simili.

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 15:50:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
Visto il tipo di moto andrei su delle sport touring tipo Z8, Angel, Pilot Road3, Smart Road2, sarebbe inutile montare Diablo Corsa e simili.

la sua è una moto custom, difficile trovare quei modelli, ne fanno di specifici...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
icaro
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 16:12:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da icaro
Visto il tipo di moto andrei su delle sport touring tipo Z8, Angel, Pilot Road3, Smart Road2, sarebbe inutile montare Diablo Corsa e simili.

la sua è una moto custom, difficile trovare quei modelli, ne fanno di specifici...

si hai ragione, le custom hanno le loro.

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 22:06:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Avon venom sempre e ovunque. tiene il tonnellaggio che è una bellezza. Per il kawa rigorosamente tassello esagerato T 63 Io negli anni sono diventato dunlop razzista e kleber (ma non solo) razzista per la macchina.
Negli anni 80 avevamo fatto un motardino da pista con un elefant 125. Gomme pirelli mp7s che schifo...purtroppo a ognuno le sue.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.