Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarichi per ducati Opzioni · Visualizza
casta02
Inviato: martedì 18 novembre 2008 18:59:02



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
cerco qualcuno che sappia cortesemente dirmi se gli scarichi leo vince per la ducati st 3 sono compatibili anche con la st 2

è il bicilindrico che anima la passione
casta02
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 11:41:55



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
correzione i terminali nn gli scarichi completi e nn solo leo vinci ma anche aroows, miv ecc.


è il bicilindrico che anima la passione
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 20:01:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Casta, eccome qua :-) non so aiutarti così su due piedi, posso provare ad info però...ma hai provato a fare una rapida ricerca su internet? cmq scusa se mi permetto ma...termignoni!!!!
casta02
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 19:00:20



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
grazie millenovantotto per esserti fatto sentire, sono settimane che cerco su internet ma niente, ho solo scoperto che termignoni nn le produce ne per la mia ne per l' st3, ho chiamato in ducati ma nn mi hanno saputo dire, ho chiamato a dei concessionari ma niente...uno nn sapeva neanche cosa fosse un st2...nn so dove sbattere la testa...

è il bicilindrico che anima la passione
DesmoLuca04
Inviato: domenica 30 novembre 2008 10:44:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da casta02
grazie millenovantotto per esserti fatto sentire, sono settimane che cerco su internet ma niente, ho solo scoperto che termignoni nn le produce ne per la mia ne per l' st3, ho chiamato in ducati ma nn mi hanno saputo dire, ho chiamato a dei concessionari ma niente...uno nn sapeva neanche cosa fosse un st2...nn so dove sbattere la testa...

mi sembra un pò strano ke in Ducati non ti abbiano saputo aiutare...forse è stata solo "pigrizia". Fossi in te proverei ad affidarmi al tuo meccanico di fiducia...o al Ducati Store della tua zona...
casta02
Inviato: domenica 30 novembre 2008 22:09:45



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
già chiesto, e anche lui non mi ha saputo aiutare, la cosa brutta è che comincio a perdere fiducia nel mio mezzo, nessuno ne conosce l'esistenza o quasi, e l'hanno prodotta fino al 2002...

è il bicilindrico che anima la passione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.