Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisti estivi Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 11:35:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Come al solito non riesco a fare scelte ponderate e mi faccio prendere dalla voglia di chiudere il discorso subito e senza informarmi preventivamente.....botte

approfittando dei saldi ho fatto già gli acquisti per questa primavera estate, spero di non aver preso bidonate accidenti

vi metto le foto, a questo punto solo per capire, secondo le vostre esperienze, se ho fatto dei buoni acquisti oppure no.

se vi interessa metto i prezzi. ciao





nonostante si parli spesso male di dainese questi mi sono piaciuti, sembrano molto robusti e gli inserti in metallo mi sembrano molto protettivi, poi magari mi sbaglio, però mi sembrano un ottimo prodotto.







questi per me davvero ultracomodi


poi ho preso dei pantaloni della spidi e giacca ultraleggera traforata della spyke ma non trovo le foto di quei modelli li

Brick wall


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
FUTA76
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 11:47:54



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Grande Train sei un rullo compressore!Inarrestabile!...esteticamente tutto molto bello,a livello tecnico altri ti daranno risposte più precise.Ciao
RedAce
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 13:55:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho degli stivali TCX da un paio d'anni, molto simili ai tuoi che dovrebbero essere un modello a metà fra quelli da turismo e quelli tecnici da pista. Mi ci trovo molto bene, sono comodi, non fanno sudare i piedi, sono costruiti bene. Quanto hai speso?

Quanto ai guanti, forse li avrei presi lunghi, ovvero con la copertura del polso.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 14:04:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ciao FUTA76 ciao ,
inarrestabile no, perchè con questi ultimi acquisti ho davvero ultimato sia tutto l'occorrente estate inverno, sia la pazienza della moglie minacciosa , sia i soldi, dunque per qualche anno dovrei stare alla larga dall'abbigliamento.
spero.


Red, i tcx che ho preso (non li ho ancora in casa perchè li avevano solo bianchi, e anche se belli li ho ordinati neri visto le brutte esperienze con il colore bianco...intendo lo sporco supervisibile) li pagherò 170 euro... se ci fossero stati disponibili li avrei pagati 140 con i saldi.... furioso
sono davvero comodi, ho provato stylmartin, spidi, dainese, i tcx sembrano fatti su misura per il mio piede.

i guanti si, c'erano anche lunghi, ma soffro il caldo tantissimo, e non so come farò con i pantaloni, giacca, paraschiena, stivali, casco e guanti..... impazzirò già così....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 16:43:41



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ottimo acquisto per gli stivali, anche se li potevi trovare a meno.
per i guanti, io personalmente tengo determinate marche lontane da me come la peste. però, perchè c'è un però, sono la copia sputata di un'altra marca che almeno è 100% italiana.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 23:47:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
ottimo acquisto per gli stivali, anche se li potevi trovare a meno.
per i guanti, io personalmente tengo determinate marche lontane da me come la peste. però, perchè c'è un però, sono la copia sputata di un'altra marca che almeno è 100% italiana.


con tutto il male che sento dire di dainese ero titubante se prenderli oppure no, invece poi tenendoli su per qualche minuto e provandone molti altri mi hanno convinto.
la cosa che mi piace sono quelle placche in metallo, credo che nessuna protezione possa reggere meglio se si parla di scivolate.
poi beh, c'è sempre di meglio, in tutto.
li ho pagati 103 euro in saldo, costavano 129.
ma ormai ho capito che il rivenditore a cui ho lasciato due miei stipendi e mezzo è un pochino caro...censurato


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 02:42:50



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
ottimo acquisto per gli stivali, anche se li potevi trovare a meno.
per i guanti, io personalmente tengo determinate marche lontane da me come la peste. però, perchè c'è un però, sono la copia sputata di un'altra marca che almeno è 100% italiana.


con tutto il male che sento dire di dainese ero titubante se prenderli oppure no, invece poi tenendoli su per qualche minuto e provandone molti altri mi hanno convinto.
la cosa che mi piace sono quelle placche in metallo, credo che nessuna protezione possa reggere meglio se si parla di scivolate.
poi beh, c'è sempre di meglio, in tutto.
li ho pagati 103 euro in saldo, costavano 129.
ma ormai ho capito che il rivenditore a cui ho lasciato due miei stipendi e mezzo è un pochino caro...censurato

anche dainese ogni tanto fa dei buoni prodotti. altrimenti mi si dice che mi ci accanisco sempre contro.
train, proprio quel particolare delle placche è la parte copiata, come per la protezione in fondo al mignolo.

anche 103€ non sono regalati. comunque spero non ti si rovinino o ti diano qualche problema e te li possa godere

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 11:36:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Diciamo che se spulci un po' la rete trovi le stesse cose a prezzi migliori. Capisco che così si colpisca la vendita in negozio, ma i prezzi online sono troppo competitvi. I miei TCX li ho pagati 125 € spediti contro i 159 del negozio e i guanti che ho (Alpinestars di pelle, lunghi e con protezioni) li ho presi a 50 € contro i 90 del listino...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 12:13:15



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Diciamo che se spulci un po' la rete trovi le stesse cose a prezzi migliori. Capisco che così si colpisca la vendita in negozio, ma i prezzi online sono troppo competitvi. I miei TCX li ho pagati 125 € spediti contro i 159 del negozio e i guanti che ho (Alpinestars di pelle, lunghi e con protezioni) li ho presi a 50 € contro i 90 del listino...


attenzione però..... come fai a prenderli a scatola chiusa?
li provi in negozio, poi dici al negoziante :''ok, ci penso un po' su''
e poi ordini lo stesso prodotto online risparmiando?
questa modalità non mi sembra molto onesta sinceramente.
io ho provato altri stivali prima di decidere per questi, e il numero non è quello solito che porto per le scarpe da tennis, e alcuni mi erano davvero scomodi..
come hai fatto a prenderli online senza provarli? confuso
sulle calzature e sui guanti la prova è praticamente obbligatoria.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 23:09:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da RedAce
Diciamo che se spulci un po' la rete trovi le stesse cose a prezzi migliori. Capisco che così si colpisca la vendita in negozio, ma i prezzi online sono troppo competitvi. I miei TCX li ho pagati 125 € spediti contro i 159 del negozio e i guanti che ho (Alpinestars di pelle, lunghi e con protezioni) li ho presi a 50 € contro i 90 del listino...


attenzione però..... come fai a prenderli a scatola chiusa?
li provi in negozio, poi dici al negoziante :''ok, ci penso un po' su''
e poi ordini lo stesso prodotto online risparmiando?
questa modalità non mi sembra molto onesta sinceramente.
io ho provato altri stivali prima di decidere per questi, e il numero non è quello solito che porto per le scarpe da tennis, e alcuni mi erano davvero scomodi..
come hai fatto a prenderli online senza provarli? confuso
sulle calzature e sui guanti la prova è praticamente obbligatoria.

guarda quando mi viene un cliente e mi dice che ha trovato lo stesso prodotto che ho io a meno, io stesso gli consiglio di provarselo e poi comprarselo su internet, se non posso arrivare a quel prezzo li. anche se non ho quel modello specifico gli faccio provare un altro tipo che ha la stessa vestibilità.

a te può sembrare una cosa disonesta andare a provare i prodotti da una parte e poi comprarli da un'altra. ma per me è più disonesto vedere lo stesso prodotto con due prezzi completamente diversi.

io per fortuna mia,ho quelle misure che non variano molto, e se trovo offerte online compro senza problemi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 09:35:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Concordo con Fred. Per me è peggio sapere che due prezzi differiscono così tanto che andare in negozio a provare la roba e poi prenderla online. So bene che i costi di un negozio virtuale sono molto minori, ma quando ci sono 40 € di differenza qualcosa non torna.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 10:33:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Concordo con Fred. Per me è peggio sapere che due prezzi differiscono così tanto che andare in negozio a provare la roba e poi prenderla online. So bene che i costi di un negozio virtuale sono molto minori, ma quando ci sono 40 € di differenza qualcosa non torna.


anche questo è vero..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 10:52:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
incredibile....li ho trovati anche a 99 euro..... non c'è il mio numero, comunque è incredibile... è quasi la metà...
poi 129 euro, 152 euro, ma anche qualcuno che li vende a 169 e 199 euro..... mah.... non si capisce più niente...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 12:26:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ognuno fa il suo prezzo e magari quelli a 99 € costano poco perchè è rimasto solo il 39 o il 46. Ma le occasioni si trovano, eccome se si trovano. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 16:53:25



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Concordo con Fred. Per me è peggio sapere che due prezzi differiscono così tanto che andare in negozio a provare la roba e poi prenderla online. So bene che i costi di un negozio virtuale sono molto minori, ma quando ci sono 40 € di differenza qualcosa non torna.

specialmente se vai negli outlet, che loro comprano stock interi pagandoli molto meno di un negozietto, e li vendono a prezzi comunque alti ricaricando di 4-5 volte il prezzo rispetto al loro valore.

io nonostante tutto batto anche i prezzi degli outlet sui medesimi prodotti, ma la gente è fissata con le solite marche note e la maggior parte dei negozi non hanno le mie stesse marche. devo imparare a fare il disonesto mi sa!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.