Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

abbigliamento riscaldato italiano Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 19:07:56



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ciao ragazzi buon anno innanzitutto, dopo le feste torno a scrivervi

non ho capito se si può specificare o meno la marca ma senza come faccio a farvi capire di cosa parlo?

comunque la domanda è semplice, se altri di voi hanno acquistato dell'abbigliamento klan
vi è capitato come a me che in meno di 3 mesi di utilizzo si siano rotti?

più precisamente hanno smesso di scaldare, da un lato,

le calze me le han cambiate subito un guanto sé rotto ieri e ora non scalda piu quindi, mano destra bollente
e l'altra ghiacciata, qui ci sono -3 gradi la mattina (sfido ad usare qualsiasi guanto non riscaldato chiunque :) )

comunque volevo dei pareri sulla bontà di questo marchio, d'altronde non è che costino poco,

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 19:15:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
qui ci sono -3 gradi la mattina (sfido ad usare qualsiasi guanto non riscaldato chiunque :) )



presente.
mai usato guanti riscaldati in inverno, anche sottozero.
freddo certamente si, ma solo dopo un bel po' di km.
se tu però ne fai tanti di km, se stai in giro per ore e ore a quelle temperature si, allora ti servono proprio...
poi dipende anche dalla persona, c'è chi soffre meno il freddo alle mani.
prova a chiedere a carlo 66, mi pare che lui ha i klan.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 09:23:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
a volte uso i guanti estivi anche in inverno, io avevo risolto con l'altra moto montando i paramani tipo cross, gia solo il taglio del vento fa la differenza...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
razorjack
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 10:04:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie ragazzi delle risposte, io la moto la uso per girare tra i clienti facendo assistenza quindi ci passo tutto il giorno, tra un viaggio e l'altro
ci saranno si e no dai 30minuti ad 1 ora e mezza, io forse il freddo lo soffro di piu rispetto ad altri, questo anche x il mio peso
di 48kg, ma per me è essenziale avere le estremità calde, sono quelle che mi regolano il resto del corpo, e con temperature sotto zero
ne ho proprio bisogno

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 11:34:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
grazie ragazzi delle risposte, io la moto la uso per girare tra i clienti facendo assistenza quindi ci passo tutto il giorno, tra un viaggio e l'altro
ci saranno si e no dai 30minuti ad 1 ora e mezza, io forse il freddo lo soffro di piu rispetto ad altri, questo anche x il mio peso
di 48kg, ma per me è essenziale avere le estremità calde, sono quelle che mi regolano il resto del corpo, e con temperature sotto zero
ne ho proprio bisogno


in attesa che ti riparino i guanti, vai sul sito della acerbis, e cerca per il tuo modello di moto i paramani, aiutano per il freddo, in caso di caduta e in caso di scontro con altri veicoli a salvarti le dita...





http://www.acerbistore.it/list.aspx?C=206&L=4


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
razorjack
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 12:56:20



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
paramani sul mio diavel già montati da tempo, ho messo gli acerbis dual road ma senza led
e come su parecchi post e forum differenti, i paramani non fanno la differenza, aiutano ma non di tanto.
non ho ancora provato le moffole
che a detta di tutti sono la vera soluzione, ma orrendi da far paura:)
avevo visto altri guanti riscaldati ma non ricordo il marchio, tra l'altro in pelle quindi credo + caldi rispetto a quelli klan che
sono in tessuto no?



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
xfred17
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 14:51:07



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
o metti paramani stile v-strom o gs.
o le moffole, che ti frega se sono brutte. però sono utilissime. in primavera le levi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
razorjack
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 23:57:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
xfred ci penserò per il prossimo anno, effettivamente piuttosto che soffrire:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.