Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio giacca in tessuto Opzioni · Visualizza
FUTA76
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 23:25:27



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Tanto per cominciare un saluto a tutti visto che non scrivo molto spesso.
Dopo sette anni di fedeltà assoluta alla pelle vorrei affiancare una giacca in tessuto antiacqua al mio "vecchio giubbotto".Il mercato offre veramente moltissime alternative,tuttavia fin dall'inizio della mia ricerca ho focalizzato l'attenzione sui modelli in Gore-Tex della Dainese (Gator Evo,Tundra)..Sinceramente mi ero anche abbastanza convinto ma poi,parlando con amici,qualche dubbio mi è venuto.Qualcuno sosteneva che i prodotti della Dainese non sono più come qualche anno fà,altri che non vale la pena spendere di più per il Gore-Tex quando ad esempio la Spidi o la Spyke(...per citare loro esempi)hanno in catalogo giacche in tessuto migliori a prezzi sensibilmente inferiori.La loro convinzione e la mia assoluta "ignoranza" per quanto concerne questo tipo di giacche,mi ha spinto a temporeggiare e a chiedere ulteriori consigli a chi sicuramente è più esperto di me.Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi qualche delucidazione o prezioso consiglio per non incorrere in un acquisto di cui pentirsi.
xfred17
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 00:01:09



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io personalmente ti confermo quello che dicono alcuni tuoi amici, dainese come altre marche italiane non fa più i prodotti come una volta.
se vuoi un ottimo prodotto in tessuto e anti-acqua ti consiglio la clover (per quanto riguarda questa marca sono disponibile ad ogni info o altro, ma con messaggi privati, così non infrango il regolamento) se vuoi rimanere a casa ed avere dei prezzi relativamente bassi, altrimenti ti consiglio marche come la ixon, ixs, bering e held (per questa marca posso darti qualche consiglio, ma sempre in privato), anchesse con prezzi molto competitivi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 10:33:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ti posso dire la mia, le giacche di una decina di anni fa non le fa più nessuno...
ora come ora essendo passato per spidi, spyke, alpinestar e ixs, ti dico che non tornerei più indietro, solo ixs, ottimi prodotti e costi inferiori alle altre marche.
fermo restando che se piove devi cmq mettere l'anti acqua sopra, (in quanto la giacca in tessuto cmq si inzuppa e acquista peso) la mia giacca è stata abbondantemente testata sotto alcuni diluvi universali...

altro prodotto molto valido è la marca revit (tedesca credo)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
crime
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 13:15:25



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Quoto xfred per quanto riguarda la HELD ottimo marchio con rapporto qualità/prezzo ottimo,mi sentirei di suggerire anche i prodotti della REV'IT io ho la giacca e tuta antiacqua di questo marchio e mi trovo benissimo.
FUTA76
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 13:42:48



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Grazie xfred17 , Ego70 e Crime per le vostre risposte che mi confermano quello che mi era stato detto.Probabilmente è meglio se abbandono la mia idea iniziale di Dainese anche se avrei potuto ottenere dei prezzi veramente interessanti.Effettivamente ho approfondito la ricerca su Clover e IXS riscontrando dei prodotti molto interessanti.Per il discorso del Gore-Tex cosa ne pensate?I benefici sono davvero evidenti come si dice oppure no?Quando piove anch'io ho sempre e comunque messo la tuta antiacqua,e infatti l'aspetto che più mi interessa per questo acquisto è quello termico abbinato alla maggiore libertà di movimento possibile.Grazie ancora per i preziosi consigli che mi avete dato e spero mi continuerete a dare!
Ego70
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 14:18:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da FUTA76
Grazie xfred17 , Ego70 e Crime per le vostre risposte che mi confermano quello che mi era stato detto.Probabilmente è meglio se abbandono la mia idea iniziale di Dainese anche se avrei potuto ottenere dei prezzi veramente interessanti.Effettivamente ho approfondito la ricerca su Clover e IXS riscontrando dei prodotti molto interessanti.Per il discorso del Gore-Tex cosa ne pensate?I benefici sono davvero evidenti come si dice oppure no?Quando piove anch'io ho sempre e comunque messo la tuta antiacqua,e infatti l'aspetto che più mi interessa per questo acquisto è quello termico abbinato alla maggiore libertà di movimento possibile.Grazie ancora per i preziosi consigli che mi avete dato e spero mi continuerete a dare!


beh se si trovano 2 giacche allo stesso prezzo e una è provvista di gore-tex, melgio quella con...
se spunti un bel prezzo su dainese prendila, io personalmente mai avuto una...

se cerchi caldo e comodità evita di prendere le famose "3 pezzi", meglio quelle con la fodera per l'acqua fissa, tengono più caldo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 16:45:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ci sono le held 4tempi che sono veramente degli ottimi prodotti.
quasi tutta la collezione clover è impermeabile di suo.
con entrambe le marche ho preso dei diluvi allucinanti e sono arrivato sempre asciutto e le giacche non erano nemmeno inzuppate più di tanto.
te vuoi la giacca sullo stile turistico,o corta?
il tessuto quindi da utilizzare solo d'inverno? e pelle d'estate.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
FUTA76
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 18:07:46



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Il mio interesse è soprattutto rivolto all'uso invernale e per intenderci meglio, giacche come la Clover Road WP o la Crossover WP sono di mio gradimento.Qualche giorno fà ho fatto un passaggio molto veloce al Moto Store all'Outlet e il commesso,che per altro conosco,mi ha mostrato un completo giacca+pantalone della Held 4tempi in Gore-Tex,di cui non ricordo il nome,parlandone in maniera veramente entusiastica,Sinceramente non conoscevo troppo la marca e poi andavo veramente di fretta,così non gli ho dedicato la giusta attenzione,ma alla luce di quanto mi stai dicendo mi ripropongo di andare a provarlo.Grazie per l'attenzione che mi state riservando.Un saluto!
xfred17
Inviato: sabato 3 dicembre 2011 00:32:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da FUTA76
Il mio interesse è soprattutto rivolto all'uso invernale e per intenderci meglio, giacche come la Clover Road WP o la Crossover WP sono di mio gradimento.Qualche giorno fà ho fatto un passaggio molto veloce al Moto Store all'Outlet e il commesso,che per altro conosco,mi ha mostrato un completo giacca+pantalone della Held 4tempi in Gore-Tex,di cui non ricordo il nome,parlandone in maniera veramente entusiastica,Sinceramente non conoscevo troppo la marca e poi andavo veramente di fretta,così non gli ho dedicato la giusta attenzione,ma alla luce di quanto mi stai dicendo mi ripropongo di andare a provarlo.Grazie per l'attenzione che mi state riservando.Un saluto!

se ti fa un buon prezzo del completo held prendilo, i tedeschi sull'invernale sono dei maestri. e io personalmente, ho visto andar via le giacche come il pane.
della clover ti consiglierei anche la gts.
nel caso fammi sapere che prezzi ti propongono, su per giù ti dico se ti conviene comprare o se trovi prezzi ancora più bassi. (sui prezzi posso darti una mano, ben o male li so. il 50% della mia professione riguarda questo campo)

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
FUTA76
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 00:22:06



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Grazie xfred i tuoi suggerimenti e la tua esperienza mi sono veramente di grande aiuto.Allora oggi ho cominciato a fare un po' di prove e a toccare con mano qualche giacca.Dainese e' stata veramente una grossa delusione:confermato in pieno quello che mi era stato detto sia qui sul forum sia dai miei amici.L'ottimo prezzo che posso ottenere, in particolar modo sul gator evo ,non mi convince lo stesso all'acquisto.Ho provato diverse giacche di marche diverse,tra le quali a prima impressione non ho trovato male la Spidi Netforce H2out a 280 euro e,inaspettata sorpresa,l'Alpinestars Long Range drystar,che indossata mi ha dato veramente ottime sensazioni.Prendendo giacca+pantalone Long Range drystar spenderei 390 euro. Nei prossimi giorni tornero' sicuramente a vedere il completo della Held e nel fine settimana dovrei andare a provare le giacche della Clover e della Ixs.So' già che non potrò ottenere i prezzi che mi sono stati prospettati oggi,ma certe differenze si notano subito anche se non sono certamente un esperto e vorrei riuscire a trovare il miglior compromesso tra qualità e prezzo,come del resto tutti.Spero che mi sappiate dire qualcosa della giacca dell'Alpinestars perché addosso me la sentivo veramente bene e dal punto di vista termico mi e' sembrata sicuramente la migliore.Grazie ancora a chi mi aiuterà nella scelta e in particolar modo a xfred.
Train/Train
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 12:28:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
io ho una spidi h2out e mi trovo benissimo.
la tenuta termica è impressionante.
viaggio a zero gradi con sotto maglietta termica e una felpa e non sento nemmeno un brividino (moto naked senza nessun cupolino)
probabilmente ci sarà anche di meglio, ma per averla pagata 180 euro in un outlet....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 13:22:54



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da FUTA76
Grazie xfred i tuoi suggerimenti e la tua esperienza mi sono veramente di grande aiuto.Allora oggi ho cominciato a fare un po' di prove e a toccare con mano qualche giacca.Dainese e' stata veramente una grossa delusione:confermato in pieno quello che mi era stato detto sia qui sul forum sia dai miei amici.L'ottimo prezzo che posso ottenere, in particolar modo sul gator evo ,non mi convince lo stesso all'acquisto.Ho provato diverse giacche di marche diverse,tra le quali a prima impressione non ho trovato male la Spidi Netforce H2out a 280 euro e,inaspettata sorpresa,l'Alpinestars Long Range drystar,che indossata mi ha dato veramente ottime sensazioni.Prendendo giacca+pantalone Long Range drystar spenderei 390 euro. Nei prossimi giorni tornero' sicuramente a vedere il completo della Held e nel fine settimana dovrei andare a provare le giacche della Clover e della Ixs.So' già che non potrò ottenere i prezzi che mi sono stati prospettati oggi,ma certe differenze si notano subito anche se non sono certamente un esperto e vorrei riuscire a trovare il miglior compromesso tra qualità e prezzo,come del resto tutti.Spero che mi sappiate dire qualcosa della giacca dell'Alpinestars perché addosso me la sentivo veramente bene e dal punto di vista termico mi e' sembrata sicuramente la migliore.Grazie ancora a chi mi aiuterà nella scelta e in particolar modo a xfred.

l'accopiata giacca pantalone, a quel prezzo non è male, puoi farci un pensierino.
solitamente solo la giacca ha quel prezzo, o anche più alto.
sennò se riesci come train a fare un giro in alcuni outlet, magari trovi l'affarone. l'outlet comprando a stock, hanno della roba ottima di 2-3anni fa a prezzi bassissimi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 14:02:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da FUTA76
Grazie xfred i tuoi suggerimenti e la tua esperienza mi sono veramente di grande aiuto.Allora oggi ho cominciato a fare un po' di prove e a toccare con mano qualche giacca.Dainese e' stata veramente una grossa delusione:confermato in pieno quello che mi era stato detto sia qui sul forum sia dai miei amici.L'ottimo prezzo che posso ottenere, in particolar modo sul gator evo ,non mi convince lo stesso all'acquisto.Ho provato diverse giacche di marche diverse,tra le quali a prima impressione non ho trovato male la Spidi Netforce H2out a 280 euro e,inaspettata sorpresa,l'Alpinestars Long Range drystar,che indossata mi ha dato veramente ottime sensazioni.Prendendo giacca+pantalone Long Range drystar spenderei 390 euro. Nei prossimi giorni tornero' sicuramente a vedere il completo della Held e nel fine settimana dovrei andare a provare le giacche della Clover e della Ixs.So' già che non potrò ottenere i prezzi che mi sono stati prospettati oggi,ma certe differenze si notano subito anche se non sono certamente un esperto e vorrei riuscire a trovare il miglior compromesso tra qualità e prezzo,come del resto tutti.Spero che mi sappiate dire qualcosa della giacca dell'Alpinestars perché addosso me la sentivo veramente bene e dal punto di vista termico mi e' sembrata sicuramente la migliore.Grazie ancora a chi mi aiuterà nella scelta e in particolar modo a xfred.

l'accopiata giacca pantalone, a quel prezzo non è male, puoi farci un pensierino.
solitamente solo la giacca ha quel prezzo, o anche più alto.
sennò se riesci come train a fare un giro in alcuni outlet, magari trovi l'affarone. l'outlet comprando a stock, hanno della roba ottima di 2-3anni fa a prezzi bassissimi


giacca in pelle della suomy, varie colorazioni, mooolto belle, 119 euro....
a marzo la vado a prendere subito.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
FUTA76
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 09:26:23



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Stamani dovrei tornare a vedere il completo della Held all'Outlet e probabilmente domani finisco il giro esplorativo con Clover e Ixs.Nel frattempo mi ha chiamato il commesso e buon amico del negozio dove sono stato a fare un po' di prove sabato scorso,dicendomi che lui riesce a tenere da parte la taglia del completo dell'Alpinestars almeno fino a domenica e che il proprietario gli ha dato l'ok per 350 euro giacca+pantalone.Se non ci sono contrattempi dovrei riuscire a vedere tutto e poi a decidere!Vi aggiorno il prima possibile e grazie ancora.
FUTA76
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 16:16:51



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Ultimi aggiornamenti:sono tornato a vedere il completo della Held e devo dare completamente ragione a xfred.La giacca modello Carese in Gore-tex e i pantaloni abbinati sono veramente ben fatti,hanno una vestibilità eccelente,almeno per me,e una volta indossati ti lasciano molto libero nei movimenti.Molto curate tutte le rifiniture e anche le cerniere sembrano più robuste della concorrenza.Il prezzo,nonostante si tratti di Outlet,sarebbe di 550 euro la giacca e 450 euro i pantaloni;prendendo l'accoppiata spenderei 900 euro,solo giacca 500 euro.Sicuramente non è poco ma la differenza con prodotti simili di altre marche è piuttosto evidente anche se non sono certamente un esperto.Adesso non mi resta che andare a vedere anche i prodotti Clover e Ixs e tirare le somme.Grazie per avermi suggerito questa marca,ho infatti potuto vedere anche altri prodotti della Held che sicuramente sono molto interessanti e che comprerò in futuro.Presto vi aggiornerò.Ciao
xfred17
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 17:02:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da FUTA76
Ultimi aggiornamenti:sono tornato a vedere il completo della Held e devo dare completamente ragione a xfred.La giacca modello Carese in Gore-tex e i pantaloni abbinati sono veramente ben fatti,hanno una vestibilità eccelente,almeno per me,e una volta indossati ti lasciano molto libero nei movimenti.Molto curate tutte le rifiniture e anche le cerniere sembrano più robuste della concorrenza.Il prezzo,nonostante si tratti di Outlet,sarebbe di 550 euro la giacca e 450 euro i pantaloni;prendendo l'accoppiata spenderei 900 euro,solo giacca 500 euro.Sicuramente non è poco ma la differenza con prodotti simili di altre marche è piuttosto evidente anche se non sono certamente un esperto.Adesso non mi resta che andare a vedere anche i prodotti Clover e Ixs e tirare le somme.Grazie per avermi suggerito questa marca,ho infatti potuto vedere anche altri prodotti della Held che sicuramente sono molto interessanti e che comprerò in futuro.Presto vi aggiornerò.Ciao


frena frena frena! 900€!!!!!
alla faccia dell'outlet! guai a te se ci rimetti piede e spendi quei soldi.
quello è il loro normale prezzo di vendita, altro che prezzo outlet.

visto che sei andato sul modello Carese (la top3 del catalogo held), vedi se riesci a trovare e provare la Clover GTS (top 3 del catalogo clover) e dopo fammi un fischio

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 18:40:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da FUTA76
Ultimi aggiornamenti:sono tornato a vedere il completo della Held e devo dare completamente ragione a xfred.La giacca modello Carese in Gore-tex e i pantaloni abbinati sono veramente ben fatti,hanno una vestibilità eccelente,almeno per me,e una volta indossati ti lasciano molto libero nei movimenti.Molto curate tutte le rifiniture e anche le cerniere sembrano più robuste della concorrenza.Il prezzo,nonostante si tratti di Outlet,sarebbe di 550 euro la giacca e 450 euro i pantaloni;prendendo l'accoppiata spenderei 900 euro,solo giacca 500 euro.Sicuramente non è poco ma la differenza con prodotti simili di altre marche è piuttosto evidente anche se non sono certamente un esperto.Adesso non mi resta che andare a vedere anche i prodotti Clover e Ixs e tirare le somme.Grazie per avermi suggerito questa marca,ho infatti potuto vedere anche altri prodotti della Held che sicuramente sono molto interessanti e che comprerò in futuro.Presto vi aggiornerò.Ciao


frena frena frena! 900€!!!!!
alla faccia dell'outlet!


in effetti!! accidenti


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
FUTA76
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 21:40:47



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Tranquilli non sono così sprovveduto:il fatto che mi renda conto che sono prodotti migliori della concorrenza non vuol dire che opterò per quel completo a quel prezzo!!Anzi,se proprio devo essere sincero al momento il primo della lista è il completo dell'Alpinestars a 350 euro che credo abbia un rapporto qualità-prezzo molto buono e tra l'altro è quello che addosso mi sento meglio (al pari della Held,anche se leggermente più pesante).In effetti non ho mai creduto molto nelle occasioni dell'Outlet,non soltanto del negozio di abbigliamento da moto.A Barberino è ormai da qualche anno che è aperto e vi ho acquistato soltanto un sottocasco!!
xfred17
Inviato: sabato 10 dicembre 2011 02:12:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da FUTA76
Tranquilli non sono così sprovveduto:il fatto che mi renda conto che sono prodotti migliori della concorrenza non vuol dire che opterò per quel completo a quel prezzo!!Anzi,se proprio devo essere sincero al momento il primo della lista è il completo dell'Alpinestars a 350 euro che credo abbia un rapporto qualità-prezzo molto buono e tra l'altro è quello che addosso mi sento meglio (al pari della Held,anche se leggermente più pesante).In effetti non ho mai creduto molto nelle occasioni dell'Outlet,non soltanto del negozio di abbigliamento da moto.A Barberino è ormai da qualche anno che è aperto e vi ho acquistato soltanto un sottocasco!!

il completo alpinestar a 350€ è ottimo.
si, a barberino non c'è nulla di outlet, solo il nome.
però a Vinci, mi pare c'è outletmoto che ha anche il sito, e su alcuni prodotti i prezzi sono veramente bassi.
o vicino Pistoia c'è l'outlet berik a buon prezzi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
FUTA76
Inviato: sabato 10 dicembre 2011 09:15:17



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Xfred per questo forum sei veramente una risorsa impareggiabile!!Grazie ancora per il supporto e la cortesia che stai dimostrando.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.