Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

differenza metzeller reensport e reensport k3 Opzioni · Visualizza
devid72
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 12:38:06


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao, avrei bisogno di un consiglio riguardo alle gomme metzeller reensport normali e k3 (no raceteck k3)?
inizio anno ho montato sulla mia moto un treno di reensport normali! ora il posteriore e finito ! e sono andato a vedere se il gommista aveva un'altra gomma da darmi uguale all'anteriore e mi ha fatto vedere una reensport k3! nelle mie gomme vecchie la sigla k3 in blu non c'e!? Allora o le mie gomme erano vecchie o queste sono qual'cosa di nuovo?
Fatemi sapere... grazie Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao
RedAce
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 13:44:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Le ho avute entrambe, la sola differenza è che le K3 hanno la mescola delle Racetec K3. A livello di profilo e di intagli non cambia nulla e personalmente mi sono trovato bene sia con le Rennsport che con le Rennsport K3. Per me è un'ottima gomma. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.