Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

svuotare liquido refrigerante Opzioni · Visualizza
ALE9218
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 17:12:16



Iscritto: 10/05/2010
Locazione: piacenza
salve a tutti. siccome devo cambiare il pistone della mia yamaha yz 125 mi chiedevo come faccio a togliere il paraflu da tutto il circuito di refrigerazione. grazie a tutti per le risposte.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 17:26:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
stacchi un tubo sotto all'attacco tra radiatore e carter. In qualcune c'è una vite per scaricarlo. Se ha meno di 5 anni e lo filtri molto bene lo puoi riutilizare. Non farne andare per terra perchè è mortalmente scivoloso. Inoltre macchia i pavimenti. Spurgalo molto bene quando lo riempi,se ne hai tolto un litro non puoi rimetterne mezzo. Poi rischi che il motore non raffreddi bene.
Ah,se hai un cane o un gatto non tenerlo in una ciotola o bacinella aperta perchè è dolciastro e velenoso (è una miscela di alcool e glicerina)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 09:49:44



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Da un manicotto del radiatore e per il monoblocco motore c' è una vite da togliere.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.